Vangelo di vita: “non siate troppo buoni”.Anche un po’ vampiri.

 

In mondo nel corso dei secoli è sempre stato un malessere , dunque l’umanità è lontana da scelte di tipo corale amorevoli.

Non dobbiamo mostrarci troppo buoni o gli altri diventano inferno e cercano prenderti tutto.

Necessaria la durezza e essere anche un po’ vampiri(by Franco Capanna).

SFIDA

Che dite, ‘vampiro ‘o visione stupenda?

Incontrerai sempre persone che cercheranno di sminuire i tuoi successi. Cerca di non essere tu il primo a farlo,possiamo ottenere l’approvazione degli altri, se agiamo bene e ci mettiamo d’impegno nello scopo; ma la nostra stessa approvazione vale mille volte di piùFinché guardi agli altri per provare chi sei e cerchi la loro approvazione, stai impostando la tua vita in modo disastroso. Devi essere completo da solo. Nessuno può darti questo. Devi sapere tu chi sei. Ciò che gli altri dicono è irrilevante.La stima di sé è il contenuto più profondo della vita umana.Voler essere qualcun altro è uno spreco della persona che  compito principale nella vita di ognuno è dare luce a se stesso .Tutti i poteri

Tutti i poteri dell’universo sono già dentro di voi. Siete voi che vi siete coperti gli occhi con le vostre mani. Vi lamentate che è buio. Siate consapevoli che intorno a voi non ci sono tenebre. Togliete le mani dai vostri vostri occhi e apparirà la luce, che era lì da un’eternità, Iafiducia in te stesso, ogni cuore vibra su quella corda di ferro.Fai una stima sincera delle tue capacità, poi aumentale del dieci per cento  chiedi qual è stato il mio più grande progresso? Ho cominciato a essere amico di me stesso .Rispetta te stesso e gli altri ti rispetteranno. avete fiducia in voi stessi, ispirate fiducia agli altri.

Autore Franco Capanna.