Va sfruttata la possibilità di commentare in “diretta telematica” gli articoli pubblicati quotidianamente su “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana !

Va sfruttata la possibilità di commentare in “diretta telematica” gli articoli pubblicati quotidianamente su “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana !

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *

Vice-Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana 

Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< Va sfruttata la possibilità di commentare in “diretta telematica” gli articoli pubblicati quotidianamente su “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana ! >

Come abbiamo già segnalato anche in precedenza il nostro giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana offre la possibilità di commentare in diretta telematica gli articoli che vengono pubblicati sul nostro quotidiano online.

Si tratta di una opportunità di grande valenza ed efficacia che a differenza dei vari social su cui generalmente facciamo veicolare gli articoli di cui trattasi offre senz’altro una efficacia molto maggiore ed incisiva.

Facciamo un esempio: scrivere una risposta od un commento in una della chat di whats app offre un riscontro sostanzialmente limitato in base al numero di partecipanti alla chat (mai superiore al numero di 256).

256 è infatti il numero massimo di componenti per singola chat di “whats app”.

Da qui la necessità di avere un numero ben maggiore di chat in cui veicolare i propri messaggi, con il pericolo però di avere determinate controindicazioni.

Ci riferiamo al fatto di dover ripetere il messaggio più volte (anche se facilitati dal “copia e incolla”); al pericolo di intasare il proprio cellulare e quelli altrui; in ogni caso vi sarà un numero abbastanza limitato di lettori del proprio messaggio o commento.

Se invece ci si abitua a leggere il giornale nella sua sede naturale ossia in questo caso il sito internet < www.ilpopolo.news > e si appongono i propri commenti in calce all’articolo, anche il proprio commento sarà sicuramente letto da tantissimi lettori in più.

I dati relativo all’audience del nostro giornale sono infatti in forte aumento !

Ed il giornale viene letto quotidianamente da alcune decine di migliaia di lettori offrendo riscontri molto importanti e significativi.

L’invito pertanto è quello di limitare i propri commenti sui social (non si tratta di eliminarli del tutto) e comunque prediligere l’inserimento del proprio commento anche sul sito internet del giornale per favorire un maggiore dibattito ed anche una sempre maggiore diffusione del giornale stesso.

 

************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Admin

Condivido totalmente * PATRIZIA COSENZA (Trapani) * patrizia.cosenza@dconline.info * cell. 389-8050669 *

Admin

Condivido totalmente ! * Prof.ssa Gabriella Strizzi * Segretaria Nazionale del Movimento femminile della Democrazia Cristiana e Vice-Presidente nazionale della D.C. * segretaria.nazionale@dconline.info * cell. 351-9686977 *