Uscito il primo numero del giornale “Noi ci siamo”, importante iniziativa editoriale promossa dal Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Puglia.

Uscito il primo numero del giornale “Noi ci siamo”, importante iniziativa editoriale promossa dal Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Puglia.

A cura di Dora Cirulli (Roma) * Capo Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana e Direttore Responsabile Vicario de “IL POPOLO”.

Dora Cirulli (Roma)

Pagina facebook della Democrazia Cristiana –

DemocraziaCristianaOnline

Pagina facebook de IL POPOLO – IlPopolo.News

Uscito il primo numero del giornale “Noi ci siamo”, importante iniziativa editoriale promossa dal Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Regione Puglia.

Mariella D’Amore (Taranto)

Una interessante iniziativa editoriale è stata realizzata in quel di Taranto a cura del Dipartimento regionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della regione Puglia, coordinato dal Segretario regionale del Movimento Dott.ssa Mariella D’Amore.

E’ stato infatti pubblicato il primo numero del giornale “NOI CI SIAMO“. Il primo numero del giornale consta di quattro facciate ed è stato edito in formato telematico.

In questo primo numero, in prima pagina, compare un articolo di fondo redatto dalla Dott.ssa Mariella D’Amore, Segretario regionale del Movimento femminile e eper le Pari Opportunità della D.C. della Puglia, intitolato “I rapporti tra famiglia e servizi per l’infanzia in una società che cambia”.

Gabriella Arcuri (Taranto)

A fianco un articolo redatto dalla Prof.ssa Gabriella Arcuri, nella sua qualità di Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della D.C. della provincia di Taranto, sul tema concernente “Insegnamento a distanza con computer”.

Segue poi tutta una serie di interessanti servizi giornalistici tra cui quello su “Amore (criminale) ai tempi del Covid-19”, di Perla Siriano Gamma, Segretario comunale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana del Comune di Taranto.

Giuseppe Minonne (Taranto)

“Un supporto ai disabili ai tempi di Covid-19” l’articolo scritto da Vincenza Russo, Segretario comunale del Dipartimento delle Problematiche Sociali della Democrazia Cristiana del Comune di Taranto.

“Storie al tempo di Covid-19” è il pezzo scritto da Pamela Cristina D’Anzi, Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della provincia di Bari.

Un ulteriore articolo della Dott.ssa Mariella D’Amore riguarda il tema Sars-Cov-2: prevenzione e controllo dell’infezione.

Katya Omes (Milano)

Infine chiude il giornale un articolo di Giuseppe Minonne, Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Oganizzazione della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto, sul tema: “Disuguaglianze sociali ed economiche”.

Il Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità Katya Omes (Milano) ed il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Clara Funiciello (Taranto), hanno voluto far pervenire le proprie felicitazioni, anche a nome di tutta la dirigenza nazionale del partito scudocrociato, ai promotori di questa importante iniziativa.

Clara Funiciello (Taranto)

Un’iniziativa infatti davvero molto valida ed interessante, che testimonia senza ombra di dubbio la notevole crescita, che si evince chiaramente, da parte della componente femminile all’interno della Democrazia Cristiana della regione Puglia.

Il che fa proprio ben sperare per il futuro.

E questo anche in vista dei fondamentali appuntamenti che attendono la Democrazia Cristiana nei prossimi mesi. sia dal punto di vista politico che elettorale.

 

A cura di Dora Cirulli (Roma) * Capo Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana e Direttore Responsabile Vicario de “IL POPOLO”

3 Responses to "Uscito il primo numero del giornale “Noi ci siamo”, importante iniziativa editoriale promossa dal Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Puglia."

  1. Francesco   29 Aprile 2020 il 05:23

    Complimenti… Complimenti…
    Brave… Brave… Mariella… Gabriella… Brave…. Ottima iniziativa che da… Darà voce a tutto il mondo femminile….
    Brave…. Da parte mia e di tutta la Calabria… Di cui mi farò portavoce con la nostra responsabile… Di un piccolo supporto collaborativo….
    Sulle problematiche del… Sud… Grazie… Brave… Brave…
    FZ

  2. Salvatore Astro   29 Aprile 2020 il 11:20

    Bella iniziativa, giusta e doverosa, complimenti e buon lavoro, sempre più in crescita … Forza D.C.!

  3. S.Savaglio   29 Aprile 2020 il 21:37

    Complimenti!Ragazze forza DC.