Una vera e propria truffa da parte del Servizio Sanitario Nazionale contro tutti gli italiani !

Una vera e propria truffa da parte del Servizio Sanitario Nazionale contro tutti gli italiani !

A cura di Latifa Aboutaib (Cosenza) * latifa.aboutaib@dconline.info * cell. 324-8087437 * Vice-Segretario generale Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana Internazionale 

Latifa Aboutaib (Cosenza)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Una vera e propria truffa da parte del Servizio Sanitario Nazionale contro tutti gli italiani ! >

Il Dott Sergio Funicello (di Roma), medico legale e chirurgo d’urgenza, Responsabile nazionale del Dipartimento < Sanità e assistentato sociale > della Democrazia Cristiana italiana fa sentire la sua voce contro una grave situazione di ingiustizia e di discriminazione riguardante la sanità in Italia.

La definisce una vera e propria truffa, datata vari anni, da parte del Servizio Sanitario Nazionale contro tutti gli italiani, passata misconosciuta ai più e legata alle esenzioni dai ticket.

Un farmaco anche importante come quello per gli anti diabetici orali sarà pagato anche dagli esenti laddove esista il farmaco equivalente che, però, tale non è avendo un’azione certamente inferiore da un 15 al 25 per cento ( non è solo una mia affermazione ).

Dott. Sergio Funicello (Roma)

Mi pare una vera e propria presa in giro anche delle classi sfortunate per età e per introiti.

Il sottoscritto invalido di V categoria superiore per lavoro rientra tra i “fregati “ ma grazie a Dio non ne è rovinato causa questo provvedimento.

Ma l’operaio o l’impiegato e via dicendo?

La Democrazia Cristiana deve far sentire il suo urlo di disapprovazione verso queste iniquità.

Oggi il signor X con duemila euro mese, con affitto o mutuo da pagare, due figli agli studi, e tanto altro, è il vero nuovo povero in Italia.

Ma ci dobbiamo anche domandare in realtà quanti italiani possono contare su duemila euro al mese di stipendio oppure di pensione ??

E ci si chiede come impegnare i soldi provenienti dall’Europa.

Oggi non riuscirete mai a fare esami di laboratorio gratis, anche se esenti, perché vi sarà sempre qualche analisi da pagare soprattutto se in laboratori convenzionati.

E ci si chiede come usare i soldi europei?

Belle strutture recenti ex ospedaliere vengono allegramente abbandonate.

E ci si chiede come utilizzare i soldi europei.

Dott Sergio Funicello (Roma) * medico legale e chirurgo d’urgenza * Responsabile nazionale del Dipartimento < Sanità e assistentato sociale > della Democrazia Cristiana italiana * cell. 392-0860645 * sergio.funicello@dconline.info 

A cura di Latifa Aboutaib (Cosenza) * latifa.aboutaib@dconline.info * cell. 324-8087437 * Vice-Segretario generale Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana Internazionale 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

2 Responses to "Una vera e propria truffa da parte del Servizio Sanitario Nazionale contro tutti gli italiani !"

  1. Gabriella Strizzi   25 Luglio 2020 il 15:33

    Appoggio convintamente l’esortazione del Dott. SERGIO FUNICIELLO ad INSORGERE INDIGNATI contro questa iniquita ai danni delle fasce piu deboli della popolazione. Gabriella Strizzi (Ancona) * Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana * cell. 351-9686977 * segretaria.nazionale@dconline.info

    Rispondi
  2. Salvatore   25 Luglio 2020 il 17:40

    Salve, l’articolo spiega e fa’capire molte cose…
    Però si dovrebbero prendere posizioni, divulgare, fare in modo di poter divulgare e bloccare queste cose che sono contro le persone più deboli e bisognose!…
    Una interpellanza parlamentare ad esempio…

    Rispondi

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato