UNA INTERESSANTE RIUNIONE DELLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI E’ SVOLTA LUNEDI’ 31 LUGLIO 2023 IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET).

UNA INTERESSANTE RIUNIONE DELLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI E’ SVOLTA LUNEDI’ 31 LUGLIO 2023 IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET).

A cura di Jameleddine Oueslati (Messina)

jameleddine oueslati@dconline.info

Segretario provinciale del Dipartimento < Sviluppo – Cultura – Marketing > della Democrazia Cristiana della provincia di Messina

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< UNA INTERESSANTE RIUNIONE DELLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI E’ SVOLTA LUNEDI’ 31 LUGLIO 2023 IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET). > 

Una interessante riunione della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ha avuto luogo lunedì pomeriggio scorso – 31 luglio 2023 – con inizio alle ore 18.30.

L’incontro si è svolto in video-conferenza (modalità MEET) ed è stato coordinato dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine).

Il coordinamento telematico è stato effettuato dal Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ENDO GIARIN (Verona).

L’incontro ha visto una numerosa partecipazione di vari dirigenti della Democrazia Cristiana di livello nazionale e territoriale, in rappresentanza di varie regioni italiane.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri ha relazionato sui vari contatti in corso tendenti ad una riunificazione delle varie componenti della Democrazia Cristiana tuttora in campo, per poter dar vita ad un partito unito e coeso che possa essere maggiormente incisivo nella attuale realtà socio-politica italiana.

E’ seguito un intenso e partecipato dibattito nel corso del quale sono intervenuti numerosi degli intervenuti alla riunione.

Tra di essi menzioniamo il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza); la Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della D.C. MIOARA DONE (Roma); il Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ENDO GIARIN (Verona).

Ed ancora il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana Emilia Romagna GIUSEPPE FRISINA (Bologna); il Segretario politico regionale della D.C. della Calabria FERDINANDO CELESTE (Reggio Calabria); il Vice-Segretario amministrativo nazionale D.C. Prof. GRAZIELLA CARBONE (Reggio Calabria) ed altri ancora.

Il prossimo appuntamento della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana è stato già fissato per lunedì prossimo 7 agosto 2023 (ore 18.30) sempre in video-conferenza (modalità MEET)