Una citazione da parte del Prof. Giulio Filippo Tarro che conferisce ulteriore prestigio al nostro giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana !

Una citazione da parte del Prof. Giulio Filippo Tarro che conferisce ulteriore prestigio al nostro giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana !
Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< Una citazione da parte del Prof. Giulio Filippo Tarro che conferisce ulteriore prestigio al nostro giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana ! >

Il Ch.mo Prof. Giulio Filippo Tarro (Napoli) virologo di fama internazionale

Con viva e sincera soddisfazione (sono cose che capitano ogni tanto e che fanno davvero piacere) comunichiamo ai nostri lettori,  ai nostri simpatizzanti ed a tutti gli amici democristiani che alcuni giorni or sono il Ch.mo Prof. Giulio Tarro, è stato autore  di un interessante articolo – in qualità di virologo di fama internazionale – dal titolo “Difese immunitarie e nuove frontiere verso il covid 19 ” pubblicato dall’autorevole rivista medico-scientifica “ND – Natura docet: la natura insegna“.

La viva soddisfazione è data dal fatto che la nostra testata on line, è stata citata nella bibliografia dell’articolo di indubbio e notevole spessore medico-scientifico.

Testimonianza questa che anche la testata “on line” de <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana contribuisce notevolmente alla crescita  culturale e sociale del nostro Paese.

Non dimentichiamo che il Prof. Giulio Filippo Tarro  è stato candidato due  volte al premio Nobel per la medicina.

A tutt’oggi il Prof. Giulio Filippo Tarro (Napoli) è Presidente nazionale emerito della Democrazia Cristiana, nonchè Primario emerito dell’ Azienda Ospedaliera “D. Cotugno” (Napoli); “Chairman” della Commissione sulle Biotecnologie della Virosfera, WABT, (Parigi); “Rector” of the University Thomas More U.P.T.M. (Roma); Presidente della Fondazione de Beaumont Bonelli per le ricerche  sul cancro (Napoli).

Al prof. Giulio Filippo Tarro partecipiamo la nostra più sincera e cordiale gratitudine ribandendo la disponibilità a collaborare fattivamente con lui per le finalità attinenti al Bene Comune a cui esplicitamente intendiamo sempre richiamarci nel nostro agire quotidiano.

 

*********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*********************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments