Una autorevole delegazione del Movimento femminile della D.C. barlettana presente alla riunione informativa di Asso Imprese svoltasi a Barletta.

Una autorevole delegazione del Movimento femminile della D.C. barlettana presente alla riunione informativa di Asso Imprese svoltasi a Barletta.

www.ilpopolo.news * www.democraziacriswtianaonline.it *

< Una autorevole delegazione del Movimento femminile della D.C. barlettana presente alla riunione informativa di Asso Imprese svoltasi a Barletta.>

Il Segretario del Mov.to femminile D.C. di Barletta ELISABETTA AMOROTTI

Un plauso particolare va al Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana di Barletta che possiamo definire tra i più validi ed organizzati addirittura a livello nazionale.

In gruppo del Movimento femminile di Barletta infatti si è notevolmente contraddistinto per la sua intensa attività e va senz’altro additato ad esempio in tutte le realtà della Democrazia Cristiana esistenti su tutto il territorio nazionale.

Il Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana di Barletta è coordinato dalla Segretaria locale del Momimento stesso Sig.ra ELISABETTA AMOROTTI.

Geom. Carlo Leone

Un elogio particolare va anche al Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della BAT e Vice-Segretario regionale D.C. Puglia Geom. CARLO LEONE, che ha sempre seguito con particolare attenzione il Movimento femminile barlettano assicurando la massima collaborazione possibile.

Anche in occasione della riunione preannunciata dal Segretario cittadino della Democrazia Cristiana di Barletta ROCCO TARANTINO, relativa all’incontro svoltosi Giovedì 28 marzo 2019, alle ore 15.30,  a Barletta ( in via Trani 122), presso l’associazione < Asso imprese > il Movimento femminile DC barlettano ha dato prova di efficienza con una presenza rilevante anche a detto incontro.

Si trattava di una riunione pubblica informativa con lo scopo di dare utili informazioni sia ai commercianti che ai cittadini in generale.

La stretta di mano tra Francesco Filannino e il Segretario D.C. di Barletta Rocco Tarantino.

In particolare la riunione si prefissava lo scopo di presentare le opportunità esistenti in relazione ai corsi di specializzazione regionali aperti a tutti i cittadini in possesso dei requisiti all’uopo richiesti.

Inoltre era prevista la discussione ed approfondimento delle problematiche relative al comparto commerciale della città di Barletta.

Nella foto il saluto del Segretario della D.C. Barletta ROCCO TARANTINO con il Presidente di Assoimprese FRANCESCO FILANNINO, con accanto il Vice-Segretario politico regionale D.C. Puglia CARLO LEONE ed una autorevole delegazione del Movimento femminile della D.C. di Barletta presente all’incontro di cui trattasi.

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

ROCCO TARANTINO (Barletta) * Segretario politico D.C. Barletta 

cell. 348-3436896 * rocco.tarantino@dconline.info 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments