UN VERO E PROPRIO RECORD DI CRESCITA: IN 5 ANNI “VERISURE ITALIA” HA RAGGIUNTO LA QUOTA  DI 100.00 CLIENTI E BEN 1400 LAVORATORI CHE COLLABORANO CON L’AZIENDA !

A cura di ANTONIO GENTILE (Frosinone) *

antonio.gentile@dconline.info * 335-7087740

                   www.ilpopolo.news

 

UN VERO E PROPRIO RECORD DI CRESCITA: IN 5 ANNI “VERISURE ITALIA” HA RAGGIUNTO LA QUOTA DI 100.00 CLIENTI E BEN 1400 LAVORATORI CHE COLLABORANO CON L’AZIENDA !

 L’azienda VERISURE conferma la sua leadership in Italia nel settore degli allarmi connessi per residenze e attività commerciali raggiungendo la considerevole quota di 100.00 clienti, in poco più di 5 anni. Una crescita molto rapida e davvero esponenziale quella di Verisure, che sin dal suo arrivo nella nostra penisola avvenuto nel novembre 2013, si è posta come azienda leader nel proprio settore.  L’azienda ha chiuso infatti i suoi primi due anni di vita con un incremento del portfolio clienti del 223% ed una crescita del fatturato del 204%.

Il 2019, sebbene ancora nel pieno della sua operatività, già si afferma come anno di innovazioni e record.

Il ritmo di crescita del portfolio clienti Verisure di questi primi 8 mesi è maggiore del 18% rispetto al ritmo di crescita dello stesso periodo 2018, portando l’azienda a chiudere l’estate 2019 con il 48% di clienti in più rispetto alla scorsa estate.

 A crescere non è solo l’ampiezza del portfolio clienti ma anche la loro soddisfazione per il servizio di sicurezza offerto e la propensione a raccomandarlo ad amici e parenti.

Dall’indagine sul Net Promoter Score (NPS), metrica internazionale di fedeltà del consumatore, condotta ad Aprile 2019 dall’Istituto di Ricerca Kantar TNS sull’interno portfolio clienti, Verisure ottiene un punteggio di 50*, 3 punti in più rispetto allo stesso periodo 2018.

In particolare, dalla ricerca che è stata effettuata, risulta che i clienti consiglierebbero Verisure ad amici e parenti perché: la Centrale Operativa Verisure, monitorata h24/365 da Guardie Giurate che verificano ogni allarme in meno di 60’’ e intervengono in caso di allarme reale, “offre una risposta rapida e professionale”; il sistema di sicurezza è “facile da installare e preciso nel suo funzionamento”.

 Importanti risultati raggiunti anche grazie alla crescita di dipendenti e collaboratori Verisure Italia che oggi superano le 1.400 persone. Con un ritmo di oltre 400 nuovi ingressi l’anno, Verisure mira a raggiungere il 2025 con 8.000 persone dedite all’offrire il miglior servizio di sicurezza sul mercato.

 Altro tassello fondamentale del traguardo dei 100.000 clienti è l’innovazione che contraddistingue la multinazionale sin dalla sua nascita.

Il Direttore generale di Verisure Italia ILKER MAT

Lo scorso marzo, Verisure Italia ha innovato la propria offerta di sicurezza con il lancio del fumogeno ZeroVision, primo e unico fumogeno attivato dalla Centrale Operativa h24/365 solo in caso di allarme reale, capace di impedire il furto grazie all’emissione di un fitto fumo che satura l’ambiente in soli 45 secondi.

A soli 6 mesi dal lancio, 9 nuovi clienti su 10 scelgono ormai di proteggersi con ZeroVision e oltre 15.500 persone lo hanno già installato presso la propria casa o negozio.

 Nel 2019, Verisure ha inoltre avviato la propria espansione verso il sud Italia con l’apertura della sede di Napoli. L’obiettivo è portare sicurezza e lavoro in tutta la penisola.

<< Oggi festeggiamo i primi 100.000 clienti protetti, 100.000 persone che hanno affidato la loro sicurezza, la sicurezza delle loro famiglie e dei loro business al numero 1 in Europa, al numero 1 in Italia.

Volevo fare i miei più grandi complimenti a tutti voi che avete realizzato questo grande traguardo. Dobbiamo essere orgogliosi di una cosa in particolare: del nostro spirito di squadra >>.

Un tanto ha dichiarato ILKER MAT, direttore Generale di Verisure Italia, durante l’evento di ringraziamento svoltosi recentemente e che l’azienda ha voluto organizzare per i propri dipendenti e collaboratori in occasione del traguardo raggiunto dei 100.000 clienti.

 

 

A cura di ANTONIO GENTILE (Frosinone) * antonio.gentile@dconline.info * 335-7087740