UN SERENO INCONTRO CONVIVIALE DEL DIPARTIMENTO “ATTIVITA’ ECONONOMICO-PRODUTTIVE E PROBLEMATICHE DEL LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI E’ SVOLTO A ROMA PER LO SCAMBIO DEGLI AUGURI NARTALIZI !

UN SERENO INCONTRO CONVIVIALE DEL DIPARTIMENTO “ATTIVITA’ ECONONOMICO-PRODUTTIVE E PROBLEMATICHE DEL LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI E’ SVOLTO A ROMA PER LO SCAMBIO DEGLI AUGURI NARTALIZI !

A cura di Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * Cell. 347-2577651 *

Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Direttore de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Coordinatore della redazione giornalistica de IL POPOLO della Democrazia Cristiana.

< UN SERENO INCONTRO CONVIVIALE DEL DIPARTIMENTO “ATTIVITA’ ECONONOMICO-PRODUTTIVE E PROBLEMATICHE DEL LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI E’ SVOLTO A ROMA PER LO SCAMBIO DEGLI AUGURI NARTALIZI ! >  

Giovanni Paolo Deidda (Roma)

Interessante iniziativa natalizia da parte del Dipartimento nazionale della Democrazia Cristiana italiana concernente le “Attività economico / produttive e problematiche del Lavoro” presieduto dal Segretario naz.le del Dipartimento stesso GIOVANNI PAOLO DEIDDA (di Roma) il quale ha invitato dirigenti ed attivisti del Dipartimento di cui trattasi per un sereno incontro conviviale pre-natalizio.

L’incontro conviviale ha avuto luogo a Roma, presso il Ristorante < AI ROMANI > ben conosciuto dalla Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana che ha avuto modo in varie occasioni di frequentare detto ristorante che a dire il vero ci ha sempre riservato un trattamento di favore !

E’ stata l’occasione dunque per scambiarsi gli auguri in vista delle ormai imminenti festività natalizie, ma anche per tracciare un bilancio dell’intensa attività svolta in questo anno 2022 e che ha visto il Dipartimento della D.C. per le < Attività economico-produttive e per le Problematiche del Lavoro > tra i più presenti ed impegnati ad esporre il “verbo democristiano”.

Il nostro partito infatti ha sempre ritenuto che le problematiche del lavoro siano prioritarie nella nostra Società e da qui l’impegno profuso per far si che queste tematiche, non sempre eccessivamente tenute presenti dai nostri governanti, spesso in “tutt’altre faccende affacendati” siano invece tenute nella debita considerazione, sottolinendo ancora una volta l’importanza che esse rivestono per avere una società equilibrata che possa garantire il giusto progresso che tutti meritano.

Questa la sintesi del discorso da parte del Segretario nazionale del Dipartimento Giovanni Paolo deidda, il quale si è dichiarato soddisfatto per il lavoro fin qui svolto e per l’irrobustimento registrato anche a livello di dirigenti e responsabili di settore non solo nel Lazio ma in tutte le varie regioni d’Italia.

Per il 2023 – ha sottolineato Giovanni Paolo Deidda – si vuole senz’altro proseguire ed incrementare l’impegno profuso a servizio dei cittadini e dei lavoratori, con un occhio di riguardo alle varie aziende che vivono senz’altro un periodo di grosse difficoltà ed alle quali la politica deve dimostrare interesse ed attenzione, non solo a parole ma nei fatti.

Hanno portato il loro saluto anche il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Rodolfo Concordia ed il Vice-Presidente nazionale della D.C. Roberto Esposito; nonchè la Vice-Segretaria nazionale del Movimento femminile D.C. Emanuela Pecorario; la Portavoce della D.C. Internazionale Mara Lucia Tatangelo e vari altri dirigenti nazionali e territoriali della Democrazia Cristiana.

 

***********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

***********************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments