Un mese veramente intenso: dalla Puglia all’Europa ! Lettera al Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri.

Un mese veramente intenso: dalla Puglia all’Europa ! Lettera al Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri.

di Vincenzo De Gregorio (Bari) – Responsabile naz.le Comunicazione della D.C.

vincenzo.degregorio@dconline.info * 377-6860649

< Un mese veramente intenso: dalla Puglia all’Europa ! Lettera al Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri. > 

di Vincenzo De Gregorio (Bari) – Responsabile naz.le Comunicazione D.C.

Il Segretario politico naz.le della D.C. Angelo Sandri (Udine)

Caro Segretario, gli ultimi 30 giorni ci hanno fatto palpitare il cuore tantissime volte.

Infatti la crescita esponenziale del nostro scudocrociato ha colto di sorpresa anche tanti nostri amici e i denigratori di turno. Non è stato affatto facile gestire le mille emozioni.

Tra Bari, Lecce, Turi, Perugia e in tante altre realtà ha ripreso a splendere la Democrazia Cristiana, pur nell’assoluto boicottaggio di canali televisive statali e giornali.

Per fortuna c’è il web e Facebook in particolare, che ripaga dei tanti sacrifici fatti.

L’articolo da noi pubblicato sui furti dell’Enel sostenuta dallo Stato, dove una Bolletta di 65 Euro finisce per costare ben 355 Euro ha fatto il boom con migliaia di persone coinvolte, per un profilo appena nato, che ha già raggiunto centinaia di < MI PIACE >.

Ing. Franco Grasso (Lecce)

Poi le trattative per i Sindaci, i Presidenti dei Municipi, la compilazione delle liste, l’accordo con i <Popolari per l’Italia> in vista della competizione Europea, comprese le mille difficoltà dei partner della coalizione di centrodestra, ci hanno trascinato in un vortice incredibile.

In alcuni casi abbiamo scelto di fare un passo indietro, preferendo dare un sostegno esterno onde evitare di di compromettere la possibilità di poterci presentare con le carte in regola a futuri importanti appuntamenti, visto il tempo davvero limitato che avevamo a nostra disposizione.

Pensiamo ad esempio a quanto accadrà in Puglia in occasione  delle elezioni regionali del 2020 .

Il Resp, naz.le Comunicazione D.C. Vincenzo De Gregorio (Bari)

Facciamo i nostri più sinceri complimenti all’amico Ing. Franco Grasso, Responsabile in Puglia del Dipartimento “Infrastrutture e Trasporti” e Segretario politico in provincia di Lecce, per aver composto una lista che guiderà a sostegno del candidato Sindaco di centrodestra Saverio Congedo al Comune di Lecce. Siamo nel Salento, la terra natale di Aldo Moro.

Nell’aria c’è grande voglia di tornare ai valori che un tempo hanno contraddistinto la vita sociale ed economica della nostra Nazione, resi celebri dalla Democrazia Cristiana, rendendo omaggio a chi si è battuto il 25 Aprile per ridare a tutti, indistintamente, la libertà !

di Vincenzo De Gregorio (Bari) – Responsabile naz.le Comunicazione della D.C.

vincenzo.degregorio@dconline.info * 377-6860649