Un gruppo di giovani della D.C. della Puglia ed il nuovo Segretario regionale D.C. Antonio Campaniello insieme per un fine settimana alle falde del Vesuvio !

Un gruppo di giovani della D.C. della Puglia ed il nuovo Segretario regionale D.C. Antonio Campaniello insieme per un fine settimana alle falde del Vesuvio !

A cura di Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 * 342-1876463

Una iniziativa molto interessante è stata organizzata del Movimento giovanile della Democrazia Cristiana della regione Puglia, in collaborazione con la Segreteria politica regionale della D.C. Puglia nella persona del nuovo Segretario regionale D.C. Cav. ANTONIO CAMPANIELLO (Foggia).

Antonio Campaniello

E’ stato infatti organizzato un fine settimana nella città di Napoli, con la presenza di una quindicina di giovani, che hanno avuto modo di visitare la bella città partenopea, capoluogo della regione Campania e di trascorrere insieme anche dei bei momenti di svago e di divertimento.

Non sono mancati momenti di impegno culturale (visitando luoghi caratteristici di Napoli) e anche momenti di dialogo ed approfondimento politico.

Uno foto ricordo del Gruppo dei giovani della D.C. pugliese scattata in piazza Plebiscito a Napoli, prima di degustare la classica ed immancabile pizza napoletana.

Il nucleo base del gruppo naturalmente faceva capo a Cerignola (in provincia di Foggia) ma vi sono state presenze anche da da altre zone della Puglia.

Una iniziativa davvero molto simpatica ed interessante che andrà presa ad esempio anche da parte di altre realtà territoriali della Democrazia Cristiana.

Al nuovo Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Puglia Cav. ANTONIO CAMPANIELLO ed anche – ovviamente – al nutrito gruppo dei giovani della Democrazia Cristiana della regione Puglia in trasferta a Napoli per questo fine settimana, giungano il saluto e le congratulazioni anche da parte di tutta la Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments