UN FORTE CAMBIAMENTO SI STA SVILUPPANDO NEL MONDO DEL LAVORO ED IN AMBITO ECONOMICO-SOCIALE !

UN FORTE CAMBIAMENTO SI STA SVILUPPANDO NEL MONDO DEL LAVORO ED IN AMBITO ECONOMICO-SOCIALE !

A cura di Giovanni Paolo Deidda (Roma)

giovannipaolo.deidda@dconline.info

Segretario nazionale del Dipartimento Economia della Democrazia Cristiana italiana

Editorialista de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< UN FORTE CAMBIAMENTO SI STA SVILUPPANDO NEL MONDO DEL LAVORO ED IN AMBITO ECONOMICO-SOCIALE ! >

Il mondo del lavoro e quello economico-sociale sta cambiando vertiginosamente ed il cambiamento già si avverte da dieci anni a questa parte.

Oggi si sta definendo ciò che è iniziato tempo addietro.

Le nuove economie stanno avanzando con piu rafforzamenti delle unioni delle nazioni sotto il gruppo < Brics > che era stato dato per morto, ma che – come un’araba fenice è risorto piu forte che mai.

Ed ora la nostra risposta al capitalismo americano, al globalismo, sta arrivando sotto forma di vari accordi geopolitici delle nazioni componenti del gruppo ,

Anche l’Africa sta dando il ben servito alla Francia e suo colonialismo.

Ma in Europa siamo ancora lontani dal discostarsi da un sevilismo che ci portiamo dietro, verso il continente Americano.

Succubu di politici supini verso le varie Lobby oppure al traffico di essere umani.

E da qui il voler rendere i popoli succubi di uno schiavismo senza precedenti – nella epoca attuale – perche lo schiavismo non è mai finito anche se sono cambiate le epoche.

Ora si fa avanti un nuovo mondo che vuole parita per tutti e proviene proprio da quelle nazioni sempre messe a dura prova dal Capitalismo Americano.

Ed una nuova era avrà inizio..

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Asenzi Roberto
11 mesi fa

I nostri politici sono stati allevati tutti col biberon americano, pertanto non possono e non vogliono cambiamento, noi Dormiamo come i gatti casalinghi che se non gli apri la scatoletta non si muovono. In Europa, ci sono vari tentativi, Francia pensioni, che da noi hanno ottenuto quello che volevano, in Olanda dove vogliono abbattere gli allevamenti di carne e togliere le terre, per fortuna si ribellano , in ogni nazione fanno un test se passa lo ripetono nelle altre e così via, se non apriamo gli occhi e le menti sa diventeremo schiavi ,noi stirpe che hanno avuto schiavi 2000 anni fa’.