UN CORDIALE BENVENUTO AL DOTT. ALESSIO PICCIRILLO NELLA REDAZIONE GIORNALISTICA DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

UN CORDIALE BENVENUTO AL DOTT. ALESSIO PICCIRILLO NELLA REDAZIONE GIORNALISTICA DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
Anna Lucia Pappalardo

A cura di Anna Lucia Pappalardo (Potenza) *

annalucia.pappalardo@dconline.info *

Segretario nazionale Vicario del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Basilicata.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< UN CORDIALE BENVENUTO AL DOTT. ALESSIO PICCIRILLO NELLA REDAZIONE GIORNALISTICA DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >.

Ha iniziato la sua collaborazione giornalistica con < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana il Dott. Alessio Piccirillo di Roma.

Alessio Piccirillo (Roma)

Laureato in Scienze politiche ed in possesso di un’ottima conoscenza di varie lingue straniere, Alessio Piccirillo ha deciso di mettere a disposizione della storica testata de <IL POPOLO> della Democraiza Cristiana le proprie capacità giornalistiche.

Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana, Alessio Piccirillo sta collaborando attivamente con la Dirigenza della D.C.  capitolina in vista delle prossime elezioni ammnistrative che si svolgeranno in Roma Capitale nella primavera del 2021.

Molto attivo in ambito sociale (collabora con la Croce Rossa italiana) ed in quello Sindacale (aderisce alla C.I.S.L.), Alessio Piccirillo ha espresso la volontà di seguire con particolare attenzione le problematiche riguardanti le comunità degli italiani all’estero con cui si mantiene in stretto contatto.

Ad Alessio Piccirillo dunque  giungano i nostri più cordiali auguri di Buon lavoro (in questo caso giornalistico) ed ovviamente di Buona D.C. da parte della Dirigenza della Democrazia Cristiana nazionale ed internazionale e di tutta la redazione giornalistica de <IL POPOLO>.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments