Ultima ora: Si schianta aereo Ethiopian Airlines, a bordo 157 persone.

E' di poche ore fa : un boeing 737 della Ethiopian Airlines si è schiantato mentre era in volo tra Addis Abeba e Nairobi, in Kenya. L'aereo è scomparso dai radar 6 minuti dopo il decollo ed è precipitato in una zona che dista 48 chilometri dalla capitale. A bordo 149 passeggeri e 8 persone dell'equipaggio.

Ultima ora: Si schianta aereo Ethiopian Airlines, a bordo 157 persone.

Un aereo dell’Ethipian Airlines, un Boeing 737, si è schiantato mentre era diretto a Nairobi, in Kenya, dopo essere decollato dalla capitale dell’Etiopia, Addis Abeba. Lo ha comunicato il premier dell’Etiopia, aggiungendo che ci sono vittime. بطاقة ون كارد Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. لوس أنجلوس غلاكسي قائمة اللاعبين Pare che a bordo ci fossero in tutto 157 persone, di cui 149 passeggeri.

La compagnia statale Ethiopian Airlines si definisce la più grande compagnia aerea dell’Africa e ha l’ambizione di diventare la porta del continente.

“Al momento le operazioni di ricerca e di soccorso sono nel vivo e non abbiamo informazioni confermate di superstiti o di possibili cause dell’incidente”, si legge in un comunicato diffuso dall’Ethiopian Airlines.

“Confermiamo che il nostro volo di linea ET 302 da Addis Abeba a Nairobi è stato coinvolto in un incidente”, ha detto la compagnia aerea in un comunicato. L’ufficio del primo ministro Abiy Ahmed ha scritto su Twitter che “esprime le sue più sentite condoglianze alle famiglie di coloro che hanno perso i loro cari sul volo di linea per Nairobi, in Kenya questa mattina”.

ultima ora di Antonio Gentile Vice Direttore de Il Popolo.