TUTTO E’ ORMAI PRONTO PER LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE AVRA’ LUOGO A LATINA NEI GIORNI 16 E 17 LUGLIO 2021

TUTTO E’ ORMAI PRONTO PER LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE AVRA’ LUOGO A LATINA NEI GIORNI 16 E 17 LUGLIO 2021

< TUTTO E’ ORMAI PRONTO PER LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE AVRA’ LUOGO A LATINA NEI GIORNI 16 E 17 LUGLIO 2021 >. 

Tutto è ormai pronto per la riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana che avrà luogo a Latina nei giorni di venerdì 16 e sabato 17 luglio 2021.

L’appuntamento è per le ore 16,00 di venerdì 16 luglio nella sala convegni dell’Hotel Europa, al centro di Latina, allorquando il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana svolgerà la sua relazione introduttiva e presenterà l’ordine del giorno dei lavori che si preannuncia alquanto impegnativo.

I lavori della Direzioni si protrarranno fino circo alle ore 19.30, quando è prevista l’inaugurazione della nuova sede provinciale della D.C. della provincia di Latina, ubicata in piazza del Popolo a Latiuna.

Nella circostanza è anche prevista l’esecuzione del nuovo inno della Democrazia Cristiana intitolato <Che la forza sia con Voi>, composto ed eseguito dal cantautore pontino (attuale Segretario politico cittadino della D.C. di Latina) Tony Riggi.

Alle ore 21.00 è programmata la cena sociale in un noto Ristorante del centro di Latina.

Il giorno successivo, alle ore 9.00 è programmata la partecipazione alla S. Messa che verrà celebrata nella Cattedrale di San Marco a Latina.

Alle ore 10.00 riprenderanno i lavori con la celebrazione del XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana di Latina. I lavori congressuali iniziarenna con la relazione del Segretario politico provinciale uscente Geom. Mirko Parisi.

A metà mattinata è prevista la votazione per l’elezione del nuovo Segretario provinciale della D.C. pontina e del Comitato Direttivo provinciale del partito dello scudocrociato.

Al termine del Congresso provinciale riprenderanno i lavori della Direzione nazionale della D.C. le cui conclusioni sono previste all’incirca per le ore 14.00.

Per coloro i quali hanno la necessità di soggiornare a Latina nella serata di venerdì 16 luglio 2021 è stata stipulata una apposita convenzione con l’Hotel Europa. Per info e/o prenotazioni è posssibile chiamare il recapito telefonico 0773-407199.