Tutti i matrimoni vip del 2018: da Harry e Meghan ai Ferragni e Fedez.

Tutti i matrimoni vip del 2018: da Harry e Meghan ai Ferragni e Fedez.

L’anno che sta per concludersi è stato pieno di emozioni per le celebrità, che lo hanno scelto per promettersi una vita insieme. بلوت لعبه Dai duchi di Sussex, a Eugenie di York e Jack Brooksbank, da Filippa Lagerback e Daniele Bossari, a Vincent Cassel e Tina Kunakey. مواقع يانصيب مجانية Tutte le cerimonie più belle

Il più chiacchierato è stato senz’altro quello di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, ma i duchi di Sussex non sono stati gli unici a dirsi «sì» nel 2018. Tanti i volti noti che hanno scelto questo anno per promettersi una vita insieme, e ognuno l’ha fatto a modo suo, chi davanti alle telecamere, chi utilizzando quelle di smartphone&co, e chi in gran segreto, perché nonostante la vita sotto ai riflettori non sempre c’è voglia di condividere tutto con il mondo, specie i momenti più personali.

Harry e Meghan, emozionati, teneri, romantici sono quelli di cui si è parlato di più, un royal wedding, del resto, non capita tutti i giorni. Il matrimonio il 19 maggio, alla St. George Chapel del castello di Windsor, davanti alla famiglia reale (dei parenti della sposa era presente solo la madre Doria Ragland) e tantissimi invitati famosi, dai Clooney ai Beckham, solo per citare qualcuno.

Presenze vip anche a quello che la stampa britannica ha ribattezzato royal wedding 2, il matrimonio di Eugenie di York e Jack Brooksbank. Nonostante il confronto senza senso il «sì» della principessa non ha avuto nulla da invidiare a quello del cugino, anzi, semmai è stato ancor più sofisticato, complice l’allure della sposa e il suo messaggio di forza e rinascita (senza velo, con la cicatrice lasciata da un intervento alla schiena subito da bambina in bella vista, ha conquistato anche quelli che non simpatizzano per le monarchie).

A «casa nostra» sono stati Chiara Ferragni e Fedez a conquistare le scene (e i gossip). Il «sì» a Noto, in Sicilia, con una cerimonia di cui nulla è rimasto privato, complici le dirette social di familiari e invitati. Decisamente meno urlato l’amore di Hilary Swank e Philip Schneider, che si sono scambiati le promesse ad agosto in un bosco in California a poca distanza da casa, per permettere al padre di lei, che di recente non è stato bene, di accompagnarla come tradizione vuole.

Tenerissimi, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, sposi a inizio giugno, dopo una vita insieme e qualche momento di difficoltà superato fianco a fianco, mentre Gwyneth Paltrow e Brad Falckuk hanno preferito fare tutto in gran segreto. Dell’attrice in abito da sposa c’è solo una foto, bellissima, e piena di emozione.  Niente a che vedere col «grosso, grasso» matrimonio indiano di Priyanka Chopra e Nick Jonas, che tra cambi d’abito, banchetti da mille e una notte e invitati arrivati da ogni dove hanno speso uan cifra stellare. Il matrimonio, del resto, è una volta sola. لعبة الدومينو اون لاين Almeno si spera.

dal web di Antonio Gentile