Turba lo strano silenzio di Medjugorje sulla pandemia !

Turba lo strano silenzio di Medjugorje sulla pandemia !

A cura di Franco Capanna (Teramo) *

Sindacalista * Scrittore *

* Editorialista de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< Turba lo strano silenzio di Medjugorje sulla pandemia ! >

 

La pandemia è un terremoto che ha portato su sentieri nuovi su su diverse dimensioni ma non è un cigno nero ,un evento inatteso . È, soprattutto non è indipendente da noi ma un disastro prodotto da noi che, nel determinare alterazioni traumatiche sulla natura, spirituale contro di noi mettendo a nudo la nostra vulnerabilità.

Ma dove sta l’origine di un processo che ha trasformato il nostro mondo- ambiente in una “virosfera” ?

L’ origine va ricercata in quella violenza “estrattiva”, esercitata sulle materie prime e sulle forme di vita vegetali e animali che ha contrassegnato l’antropocene a partire dall’epoca industriale, determinando il Global Warming e la riduzione del patrimonio forestale e con esso l’habitat naturale di molte specie.

La Madonna avverte: ”   Sono venuta a chiamare il mondo alla conversione per l’ultima volta in seguito non apparirò più sulla terra: queste sono le mie ultime apparizioni.

Le profezie di Medjugorje sono avvenimenti riguardanti l’ umanità che accadranno e verranno rivelati tre giorni prima che accadono.

Sorprende e turba il silenzio nei messaggi della ” Gospa” ( la Madonna) a motivo della pandemia in atto di nostri giorni.

Le profezie contenute nei segreti di Medjugorje sono divisi in tre avvertimenti e sette castighi : i segreti sono dieci e solo Mirjana conosce le date degli eventi .

La stessa veggente ha più volte ribadito che questi avvenimenti sono previsti nel ” suo tempo”.

Quindi durante la sua vita, li rivelerà con l’ aiuto del frate francescano Peter Ljubicic.

Il settimo segreto riguarda un evento che sconvolgerebbe l’umanità e Mirjam stessa ha ha chiesto alla Madonna intercessione per alleviarla.

Non siamo abituati a parlare tanto di amore ma l’amore è il pane del quale l’ uomo vive.

Del resto si muore di egoismo, di odio, di violenza.

Uno può vivere solo se si è amato dalla sorgente della sua vita.

 

Il non accettare l’amore alla propria origine, il mettere violenza, la lotta sbagliata, il caso e il nulla vuol dire vivere una vita del non senso.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

43 Responses to "Turba lo strano silenzio di Medjugorje sulla pandemia !"