TONY RIGGI (DIP. “CULTURA E SPETTACOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL LAZIO): DOBBIAMO SVILUPPARE UN’ATTIVITA’ DI CONFRONTO E DI DIALOGO SOPRATTUTTO CON I GIOVANI !

TONY RIGGI (DIP. “CULTURA E SPETTACOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL LAZIO): DOBBIAMO SVILUPPARE UN’ATTIVITA’ DI CONFRONTO E DI DIALOGO SOPRATTUTTO CON I GIOVANI !
Filippo Bongiovanni (Firenze)

 

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell.  345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana

Segretario Organizzativo regionale della D.C. regione Toscana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< TONY RIGGI (DIP. “CULTURA E SPETTACOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL LAZIO): DOBBIAMO SVILUPPARE UN’ATTIVITA’ DI CONFRONTO E DI DIALOGO SOPRATTUTTO CON I GIOVANI ! > 

Tony Riggi (Latina)

Ha suscitato grande interesse non solo negli ambienti democratici cristiani ma anche all’esterno e nell’opinione pubblica (laziale e non) la nomina recentemente conferita al Dott. Tony Riggi (di Latina) quale Segretario regionale del Dipartimento < Cultura e spettacolo > della Democrazia Cristiana della regione Lazio.

Un incarico che si confà alquanto al noto cantautore pontino, che ha composto numerosi brani musicali che si sono posti all’attenzione del pubblico a livello nazionale.

Il Dott. Tony Riggi esibisce un premio musicale recentemente conferitogli

Il Dott. Tony Riggi infatti, già appartenente (graduato) alle Forze dell’Ordine nella provincia di Roma ed ora in quiescenza, si dedica prevalentemente – quale propria attività professionale – agli aspetti musicali.

Dirige inoltre in quel di Latina una apprezzata Emittente Radiofonica, molto seguita soprattutto dalla fasce giovanili di radio-ascoltatori.

Sul piano politico il Dott. Tony Riggi è il Segretario politico comunale della Democrazia Cristiana del Comune di Latina, così come eletto dal XXIV Congresso comunale della Democrazia Cristiana di Latina svoltosi nel capoluogo della provincia pontina alcuni mesi fa.

Tony Riggi esegue il nuovo Inno della Democrazia Cristiana di fronte alla Direzione nazionale della D.C.

Ora questo nuovo incarico, conferito recentemente a Tony Riggi, dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri, di concerto con la Dirigenza nazionale del partito dello Scudocrociato.

<< Mi sento particolarmente onorato di questo incarico che mi è stato affidato – ci ha dichiarato Tony Riggi – per un Dipartimento che ritengo estremamente importante e che definirei “di frontiera” nell’ambito della Democrazia Cristiana.

I settori della cultura e dello spettacolo sono infatti unanimemente riconosciuti di primaria importanza per uno sviluppo giusto ed equilibrato della Società in cui si è inseriti.

L’ambito musicale poi, nel quale esprimo il massimo delle mie competenze, mi proietta in prima persona non solo verso tutta l’opinione pubblica in generale solitamente molto attenta a questa specifica attività/arte, ma soprattutto verso i giovani.

E verso i giovani la Democrazia Cristiana intende avere un occhio di riguardo e nei confronti dei quali poter instaurare canali privilegiati per una opportuna reciproca conoscenza e per un dialogo sempre più sinergico e produttivo.

Da qui l’intenzione di sviluppare la nostra attività anche attraverso i vari canali social che sono a nostra disposizione e concretizzare una presenza sempre più attenta in questo settore giustamente ritenuto, anche dai vertici del nostro partito, di primaria rilevanza. >>

Tony Riggi ci ha anticipato che anche attraverso il nostro Giornale < IL POPOLO > intende promuovere questo incontro e confronto, soprattutto con i giovani e pertanto saremo ben lieti – anche come testata giornalistica di poter all’uopo collaborare attivamente nel senso desiderato.

 

********************************************************************************************** 

DOTT. TONY RIGGI (LATINA) * CELL. 328-5884459 * tony.riggi@dconline.info *

   ********************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

   ********************************************************************************************** 

   

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments