TIZIANA IBBA E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI

TIZIANA IBBA E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI
A cura di Dora Cirulli (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005 * Segretario naz.le Dip. Comunicazione e Portavoce naz.le della Democrazia Cristiana. 
PAGINA FACEBOOK ufficiale della Democrazia Cristiana: <DemocraziaCristianaOnline>
Dora Cirulli (Roma)

< TIZIANA IBBA E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI >.

La Sig,ra TIZIANA IBBA (di Cagliari) è il nuovo Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di CAGLIARI (CA).
<CONTINUA A RAFFORZARSI LA PRESENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN TUTTA LA REGIONE SARDEGNA>
Tiziana Ibba (Cagliari)

La Sig,ra TIZIANA IBBA (residente a Cagliari) è il nuovo Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di CAGLIARI (CA)

Katya Omes (Milano)

La nomina Le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della D.C. KATYA OMES (Milano * 338-9446344), con il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Rag.ra CLARA FUNICIELLO (Taranto *392-0860645) e con il Segretario organizzativo nazionale D.C. MARIA LEONE (Milano).

Priscilla Abrantes Estrela (Chieti) ritratta insieme a Valeria Marini

La proposta è stata formulata dal Vice-Segretario nazionale Dip. Comunicazione D.C. Sig.ra PRISCILLA ABRANTES ESTRELA (Chieti * 347-9903484); dal Vice-Segretario naz.le Elettorale D.C. Dott.ssa MARIA TERESA OBINU (Cagliari * cell. 324-8013632). dal Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Dott. ENRICO BOLOGNA (L’Aquila).

La nomina di cui trattasi è registrata al numero  di protocollo 007/2020 * Provinciali D.C. * di data 13-01-2020 *
tiziana.ibba@dconline.info *
Il Coordinatore Vicario della Segreteria politica naz.le D.C. Clara Funiciello (Taranto)

Mamma, imprenditrice, operatrice nel mondo dello spettacolo, Tiziana Ibba è anche molto impegnata nel sociale, in varie importanti ed utili iniziative in campo socio-assistenziale e sanitario.

Ora la decisione di un impegno più preciso anche in ambito socio/politico ricoprendo il ruolo di Segretario provinciale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della provincia di Cagliari.
Maria Teresa Obinu (Cagliari)

< Sono onorata di questo importante incarico – ha dichiarato Tiziana Ibba – conferitomi nell’ambito della Democrazia Cristiana della provincia di Cagliari, laddove potrò continuare ad impegnarmi ancora di più nelle battaglie per le Pari Opportunità tra uomo e donna, ambito in cui rimane – a mio avviso – ancora molto da fare.

Il Segretario organizzativo naz.le della D.C. Maria Leone (Milano)

Un altro ambito in cui dobbiamo impegnarci seriamente è quello contro la violenza sulle donne ed in particolare sul femminicidio, una piaga che ancora sta tormentando la società italiana in maniera estremamente preoccupante.

Ringrazio tutta la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana ed in particolare Priscilla Abrantes Estrela (Chieti) per la fiducia in me riposta ed intendo onorare questa mia nuova “mission” con particolare impegno, a servizio di tutta la comunità della provincia di Cagliari e della Sardegna. >>
A TIZIANA IBBA (Cagliari) giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
A cura di Dora Cirulli (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005 * Segretario naz.le Dip. Comunicazione e Portavoce naz.le della Democrazia Cristiana. 
PAGINA FACEBOOK ufficiale della Democrazia Cristiana: <DemocraziaCristianaOnline>