TAMARA CRICELLI (BOLOGNA) E’ LA NUOVA RESPONSABILE PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO PROBLEMATICHE DEL LAVORO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA.

TAMARA CRICELLI (BOLOGNA) E’ LA NUOVA RESPONSABILE PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO PROBLEMATICHE DEL LAVORO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA.
Filippo Bongiovanni (Firenze)

A cura di FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretario nazionale Dip. per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< TAMARA CRICELLI (BOLOGNA) E’ LA NUOVA RESPONSABILE PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO PROBLEMATICHE DEL LAVORO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA. >

Tamara Cricelli (Bologna)

Prosegue intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed anche a livello internazionale, così come si irrobustisce la presenza strutturale della D.C. anche in regione EMILIA ROMAGNA.

Su proposta infatti del Segretario Politico regionale della Democrazia Cristiana della Regione Emilia Romagna GIUSEPPE FRISINA (Bologna), la Sig.ra TAMARA CRICELLI (di Bologna) è stata recentemente nominata Responsabile Provinciale del Dipartimento Problematiche del Lavoro della Democrazia Cristiana della provincia di Bologna.

La nomina di cui trattasi è stata conferita ad TAMARA CRICELLI da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 012/2023 * PROVINCIALI D.C. * di data 8 maggio  2023 * 

Giuseppe Frisina (Bologna)

Il Segretario politico Organizzativo naz.le della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha provveduto prontamente anche a verificare la funzionalità della mail politica cui all’indirizzo di posta elettronica:

Bruno Micheletti (Reggio C.)
Carmine Pio Flammia (Potenza)

< tamara.cricelli@dconline.info >.

La nomina di cui trattasi si fonda – doverosamente – sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito cfr. il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristianache contiene appunto per esteso le norme di detto Statuto – e di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it).

Nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere assunte nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – luglio 2017).

Il Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana Internazionale BRUNO MICHELETTI ha voluto congratularsi con Tamara Cricelli per questa Sua assunzione di responsabilità.

Gli ha fatto eco il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana e Segretario politico regionale della D.C. della Basilicata Arch. CARMINE PIO FLAMMIA che ha voluto esprimere – anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana parole di apprezzamento per la riorganizzazione del partito ai vari livelli di competenza.

A TAMARA CRICELLI giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

Agli auspici augurali si unisce anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

  ************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************************