“SUMMIT” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN TOSCANA ALLA PRESENZA DEL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE DOTT. ENDO GIARIN (VERONA)

“SUMMIT” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN TOSCANA ALLA PRESENZA DEL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE DOTT. ENDO GIARIN (VERONA)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsbile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< “SUMMIT” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN TOSCANA ALLA PRESENZA DEL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE DOTT. ENDO GIARIN (VERONA) >

Il Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Endo Giarin (Verona)

Alla presenza del Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Endo Giarin (Verona * cell. 342-0010439) si è tenuto a nei pressi di Firenze un summit organizzativo/elettorale per valutare lo “stato dell’arte” in vista delle prossime elezioni amministrative del 12 giugno 2022.

Il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della D.C. Filippo Bongiovanni (Firenze)

Sono stati presi in esame – in particolare – i Comuni della Toscana nei quali si andrà al voto per il rinnovo dei Consigli Comunali e delle rispettive amministrazioni comunali locali.

Presente all’incontro anche il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze * cell. 345-2398699) il quale ha relazionato sull’attività fin qui svolta per poter garantire una presenza sempre più concreta e significativa della Democrazia Cristiana anche in regione Toscana, la quale regione – come è noto – è sempre stata considerata una regione non facile per i sostenitori dello scudocrociato.

Un’immagine della città di Lucca interessata al voto del prossimo 12 giugno 2022

In particolare si è preso in considerazione la situazione venutasi a creare nella città di Lucca, che andrà anch’essa al voto nei giorni del 12/13 giugno 2022.

L’attuale Segretario provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Lucca Alessandro Dianda

Nel Comune di Lucca vi è la posssibilità di presentare una lista della Democrazia Cristiana, con il proprio simbolo e nome del partito dello scudocrociato ed anche con un’autonoma candidatura per il Sindaco della città.

A tal proposito si fa sempre più insistentemente il nome del Segretario provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Lucca Alessandro Dianda (presente all’incontro) e che ha dato la sua disponibilità di massima a poter scendere in campo in rappresentanza della D.C. alle prossime elezioni amministrative cittadine del 12 giugno p.v.

Le prossime ore saranno dirimenti in tal senso ed al più tardi nella giornata di domenica 8 maggio 2022 verrà sciolta definitivamente la riserva da parte del Candidato Sindaco della Democrazia Cristiana Alessandro Dianda al momento “in pectore”.

 

    *****************************************************************************************************

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

    *****************************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rodolfo Concordia
1 anno fa

Ho partecipato anch’io con il cuore e condivido la passione, l’impegno, la determinazione e la concretezza di un lavoro che merita un mio convinto grazie a tutti voi: Endo, Filippo, Alessandro ed agli amici che sono intervenuti. Grazie. Sono con Voi. Rodolfo Concordia