La Dott.ssa SONDRA GENERALI è il nuovo Segretario provinciale del Dipartimento “Sostegno alle Aziende e del Made in Italy” della Democrazia Cristiana della Provincia di Lecce.

La Dott.ssa SONDRA GENERALI è il nuovo Segretario provinciale del Dipartimento “Sostegno alle Aziende e del Made in Italy” della Democrazia Cristiana della Provincia di Lecce.
Raffaele Vicedomini (Roma)

A cura di Geom. Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * Cell. 351-8308004 *

Segretario nazionale del Dipartimento < Sostegno alle Aziende e del “Made in Italy” della Democrazia Cristiana italiana.

< La Dott.ssa SONDRA GENERALI è il nuovo Segretario provinciale del Dipartimento < Sostegno alle Aziende e del “Made in Italy” della Democrazia Cristiana della Provincia di Lecce >.

Dott.ssa Sondra Generali (Lecce)

La Dott.ssa Sondra Generali, Tributarista di fama Internazionale è dunque il nuovo Segretario provinciale del Dipartimento <Sostegno alle Aziende e del “Made in Italy”> della Democrazia Cristiana della Provincia di Lecce.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

La nomina Le è stata conferita dal Segretario Politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine), su proposta pervenuta da parte del Segretario Nazionale del Dipartimento competente, il Geom. Raffaele Vicedomini (Roma).

La Dott.ssa Sondra Generali è uno dei massimi esperti tributaristi italiani, ipegnata anche su piano intervazionale con varie attività che vengono svolte anche all’estero.

Esperta in Finanza agevolata ed ordinaria per le imprese, nonchè contenzioso tributario, opera in tutta Italia con importanti partnership in Lazio, Toscana, e Puglia.

Geom. Raffaele Vicedomini (Roma)

La Dott.ssa Sondra Generali ha anche un proprio avviato Studio professionale nella città di Lecce.

Esperta in Estero-vestizione delle Società, opera tra l’altro in varie realtà europee con attività di Gestione di Enti del Terzo Settore, in particlare dedicate a bambini con disabilità.

Con la nomina odierna, un altro tassello importante è stato aggiunto alloa composizione del Dipartimento che si prefigge di avere rappresentanti di questa importante struttura del partito dello scudocrociato in tutte le Regioi e province, nonchè nelle principali realtà territoriali di tutta Italia..

La squadra della Democrazia Cristiana che intende porsi a sostegno di tutte le realtà economico/produttive delle aree più disagiate; delle aziende;, del “Made in Italy”; bisognose di aiuto e tutela, oltre alla particolare attenzione, da tenersi sempre in primo piano, per la difesa della disabilità infantile.

Pian piano stiamo coprendo le varie aree dell’intero territorio nazionale, dando così visibilità alle aree più lontane e remote.

Stiamo proseguendo, con tenacia e  determinazione, nella nomina dei circa ottomila Segretari (praticamente uno per ogni Comune d’Italia) necessari a coprire l’intero territorio dello “Stivale”, così come da programma definito di concerto con la Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana.

Nei giorni scorsi, con la nomina dell’Economista Dott. Wolfango Siani, a cui è stato conferito l’incarico di Segretario del Dipartimento per la Provincia di Salerno ed oggi con la nomina della Tributarista Dott.ssa Sondra Generali, Segretaria del Dipartimento per la Provincia di Lecce, la nostra squadra continua a prendere corpo e consistenza, sia in quantità ma soprattutto in qualità !

Alla Dott.ssa Sondra Generali vanno i più fervidi auguri di buon lavoro miei personali e dell’intera Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Siamo del tutto certi che Lei saprà rappresentare al meglio una terra che ha dato i natali al Presidente Aldo Moro, davvero una pietra miliare per la nostra Italia e per la Democrazia Cristiana.

 

*********************************************************************************

Sito Internet de < IL POPOLO > * www.ilpopolo.news *

Pagina facebook de < IL POPOLO > * facebook.com/IlPopolo.News *

*********************************************************************************

 

5 1 vote
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Zoleo
2 anni fa

Auguri da tutta la mia Calabria.. Democristiana…
Fsco Zoleo