SINCERI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE AL VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ENRICO BOLOGNA (L’AQUILA)

SINCERI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE AL VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ENRICO BOLOGNA (L’AQUILA)
Priscilla Raquel Abrantes

A cura di Priscilla Rakel Abrantes (Chieti) *

prscilla.rakel@dconline.info * 347-9903484 *

Segretario generale del Dipartimento per la  < Tutela dei diritti umani > della Democrazia Cristiana internazionale.

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it *

www.nuovademocraziacristiana.it *

< SINCERI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE AL VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ENRICO BOLOGNA (L’AQUILA) >

La vettura di Enrico Bologna pressochè distrutta dopo il tremendo impatto della scorsa notte

L’intera Dirigenza della Democrazia Cristiana italiana ed internazionale formula al Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Enrico Bologna i più sinceri auguri di pronta guarigione dopo il pauroso incidente stradale occorsogli la scorsa notte mentre viaggiava sulla propria automobile, di ritorno a casa, insieme alla sua consorte.

L’incidente stradale è accaduto nelle primissime ore di domenica mattina, mentre Enrico Bologna viaggiava al rientro nella propria abitazione (in provincia de L’Aquila), dopo aver partecipato al un matrimonio svoltosi nel pomeriggio di sabato.

Enrico Bologna

All’improvviso il conducente si è trovato di fronte un automobile – a sua volta incidentata e capovolta sul manto stradale – e non ha potuto evitare un impatto molto violento, che ha provocato vari danni sia alla propria automobile (praticamente distrutta) sia alle persone a bordo (Enrico Bologna e consorte).

Giulio Cesare Bertocchi

Entrambi i coniugi sono stati ricoverati – a seguito dell’incidente stradale loro occorso – all’Ospedale de L’Aquila sono sono state loro prestate le cure mediche necessarie.

Il Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Giulio Cesare Bertocchi ha voluto farsi interprete dei sentimenti di tutti i dirigenti della Democrazia Cristiana italiana ed internazionale esprimendo al Dott. Enrico Bologna, così come alla sua consorte, i più cordiali auguri di potersi riprendere presto e per una rapida e completa guarigione .

All’augurio di pronta guarigione si unisce anche tutta la Redazione della testata giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

Dott. Enrico Bologna * L’Aquila * entico.bologna@dconline.info * 335-315796

**********************************************************

A cura di Priscilla Rakel Abrantes (Chieti) *

prscilla.raquel@dconline.info *

Segretario generale del Dip. Tutela dei diritti umani della Democrazia Cristiana internazionale.

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it

 

 

Una risposta a "SINCERI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE AL VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ENRICO BOLOGNA (L’AQUILA)"