SIMONE BARBIERI (DEMOCRAZIA CRISTIANA REGIONE LAZIO): COMUNICARE BENE, COMUNICARE MEGLIO, PER UNA DEMOCRAZIA CRISTIANA SEMPRE PIU’ VIVA, PRESENTE ED EFFICACE !

SIMONE BARBIERI (DEMOCRAZIA CRISTIANA REGIONE LAZIO): COMUNICARE BENE, COMUNICARE MEGLIO, PER UNA DEMOCRAZIA CRISTIANA SEMPRE PIU’ VIVA, PRESENTE ED EFFICACE !
Simone Barbieri (Roma)

A cura di Simone Barbieri (di Albano Laziale/in provincia di Roma)

simone.barbieri@dconline.info * Cell. 366-5259336 * 

Vice-Segretario regionale Dip. Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana della provincia di Roma

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

SIMONE BARBIERI (DEMOCRAZIA CRISTIANA REGIONE LAZIO): COMUNICARE BENE, COMUNICARE MEGLIO, PER UNA DEMOCRAZIA CRISTIANA SEMPRE PIU’ VIVA, PRESENTE ED EFFICACE !

Questa sera (mercoledì 29 giugno 2022), Festa di San Pietro e Paolo – NDR -, con inizio alle ore 18.30, avrà luogo in video-conferenza (modalità MEET) una riunione del Dipartimento Elettorale della Democrazia Cristiana italiana presieduta dal Segretario nazionale ENDO GIARIN (Verona * cell. 342-0010489 – endo.giarin@dconline.info).

Anche la riunione di questo sera sarà assai proiettata – come inevitabile – sull’importante appuntamento programmato per la fine della prossima settimana e che si svolgerà a ROMA al Centro per Congressi < CASA TRA NOI > in Via Monte del Gallo, num. 113 (nei pressi di Città del Vaticano),

Nei giorni 8 e 9 luglio 2022 infatti – come ormai noto – avrà luogo una riunione del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana finalizzata alla convocazione del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che si svolgerà nel prossimo mese di ottobre 2022.

Endo Giarin (Verona)

L’appuntamento del prossimo Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana è di straordinaria importanza per il futuro del partito dello scudocrociato e con una fondamentale rilevanza sia dal punto di vista politico che giuridico, ai sensi del vigente Statuto della Democrazia Cristiana italiana.

Anche per questo motivo – nonostante le varie problematiche esistenti – il Segretario politico nazionale Angelo Sandri sollecitato il massimo impegno e la massima partecipazione possibile per il miglior svolgimento possibile di questo fondamentale incontro politico nazionale della Democrazia Cristiana.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) – superati positivamente alcuni problemi di deambulazione che lo avevano ostacolato in questi ultimi giorni – sarà ovviamente presente all’appuntamento di Roma del prossimo 8 e 9 luglio 2022 e sollecita “caldamente” tutti i Dirigenti nazionali e territoriali della Democrazia Cristiana ad essere presenti all’incontro del Consiglio nazionale della D.C. prossimo venturo e che avrà inizio alle ore 18.00 del venerdì pomeriggio 8 luglio, per proseguire poi nella giornata del sabato 9 luglio.

Il Segretario politico naz.le della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine)

Alla sera di venerdì 8 luglio 2022 è prevista una partecipata < cena sociale > di tutti partecipanti al Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana che avrà luogo in un rinomato Ristorante di Roma Capitale.

Nella prima mattinata di sabato 9 luglio è programmata – per chi lo desidera- la partecipazione ad una < celebrazione eucaristica che si svolgerà presso la Basilica di San Pietro, in Città del Vaticano.

Alle ore 9.30 riprenderanno i lavori del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana, i quali proseguiranno fino all’incirca a metà del  pomeriggio (con un breve <coffee breack > previsto per le ore 13.30).

Nella mattinata di sabato 9 luglio 2022 si svolgeranno i lavori di cinque Commissioni corrispondenti ai cinque segmenti di < E.P.O.C.A. > e coordinati dai rispettivi Segretari nazionali della D.C..

Filippo Bongiovanni (Firenze)

Elettorale (Segretario nazionale Endo Giarin – Verona) * Politico (Segretario nazionale Angelo Sandri – Udine) * Organizzativo (Segretario nazionale Vicario Filippo Bongiovanni – Firenze) * Comunicazione (Segretario nazionale Jacopo Dozio – Monza e Brianza) * Amministrativo (Segretario nazionale Vicario –Dora Cirulli – Roma ) .

Alle ore 11.00 è prevista la discussione sulle risultanze dei lavori delle Commissioni di lavoro e nel primo pomeriggio le votazioni sui vari punti all’ordine del giorno che risulta necessario che siano deliberati dal regolarmente Convocato Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Iacopo Dozio (Monza e Brianza)

Gli aspetti di carattere logistico del prossimo Consiglio nazionale della D.C. vengono attentamente coordinati dal Vice-Segretario Organizzativo della D.C. Internazionale Dott. SERGIO MARTUSCELLI (Roma * cell. 342-7575461 * sergio.martuscelli@dconline.info).

Lo stesso Dott. Sergio Martuscelli ha provveduto a stipulare apposita convenzione per quanto riguarda il soggiorno presso la struttura stessa a prezzi calmierati (50,00 euro la camera singola; 80 euro la camera doppia).

Dora Cirulli in una foto insieme all’indimenticato On. Giulio Andreotti

Per segnalare le proprie necessità si suggerisce di prendere contatto con il Dott. Sergio Martuscelli  (Roma) ai recapiti summenzionati.

Ritornando alla riunione della Segreteria Elettorale nazionale Democrazia Cristiana di questa sera – in video-conferenza –  lo stesso Segretario Elettorale nazionale della D.C. Endo Giarin, sarà coadiuvato – nella conduzione telematica dell’incontro di cui trattasi – da altri tre valenti co-conduttori.

Sergio Martuscelli (Roma)

Ossia dal Vice-Segretario Organizzativo nazionale ANTONIO SPADOLINI (Forlì Cesena * cell. 348-4916737 *antonio.spadolini@dconline.info); dal Vice-Segretario Organizzativo nazionale Vicario FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699 * filippo.bongiovanni@dconline.info ); nonchè dal Vice-Segretario Amministrativo nazionale della D.C. NICOLA BUSON (Padova * cell. 342-0012886 * nicola.buson@dconline.info).

Ci si può rivolgere proprio a quest’ultimo per eventuali necessità od informazioni sul < LINK > di partecipazione alla video conferenza di questa sera o telefonicamente o attraverso la sua mail-politica personale di cui all’indirizzo telematico < nicola.buson@dconline.info >.

Ricordiamo inoltre che per verificare o aggiornare il funzionamento della propria casella postale telematica targata dconline.info è possibile rivolgersi anche al Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni, di Firenze.

Filippo Bongiovanni – cell. 345-2398699 * filippo.bongiovanni@dconline.info

 

********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

********************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments