Si terrà sabato 6 ottobre 2018 (ore 16.00) a Montecatini Terme (PT) la convention interregionale Toscana/Liguria della Democrazia Cristiana.

Si terrà sabato 6 ottobre 2018 (ore 16.00) a Montecatini Terme (PT) la convention interregionale Toscana/Liguria della Democrazia Cristiana.

di SABRI PINTON * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Quinto Bernardi

Si intensificano i preparativi per la Convention interregionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA delle regioni TOSCANA e LIGURIA intitolata <VERSO GLI STATI GENERALI della DEMOCRAZIA CRISTIANA > che – come ormai noto – si terranno a Roma dal 23 al 25 novembre 2018.

La DEMOCRAZIA CRISTIANA di Toscana e Liguria invitano attivisti, iscritti e simpatizzanti della D.C. a partecipare sabato 06 ottobre 2018, con inizio alle ore 16.00, al convegno che si terrà presso il locale “EL GATTO FUERTE”, sito in Piazza “Giorgio La Pira” n. 1 localita Traversagna/Massa Cozzile (Montecatini Terme – provincia di PISTOIA).

Roberto Sensoni – La Spezia

La D.C. Toscana & Liguria organizzano questa prima convention-interregionale per il  grande ritorno della DEMOCRAZIA CRISTIANA e con il seguente ordine del giorno:

Punto n. 1: strategie per le prossime elezioni amministrative comunali. 

Punto n. 2: considerazioni su eventuali alleanze 

Punto n. 3 : punti di forza e debolezza sulla riorganizzazione della Democrazia Cristiana per ogni singola provincia della Toscana – promozione per l’adesione alla D.C.

Mario Bertozzi – Massa

Punto n. 4: promozione dei mezzi di comunicazione sociale della D.C. – giornale “IL POPOLO” – sito internet www.democraziacristianaonline.it – social facebook D.C.

Punto n. 5: attività di sostegno allo < Sportello del cittadino > proposto dalla D.C.

Punto n. 6: attività del Comitato di sostegno <Solidarietà> proposto dalla D.C.

Punto n. 7: proposte e considerazioni in vista degli Stati Generali della Democrazia Cristiana (Roma – novembre 2018)

Punto n. 8: varie ed eventuali

Sono previsti anche dei collegamenti telefonici/telematici con alcuni referenti nazionali della DEMOCRAZIA CRISTIANA (On. Gianfranco Rotondi – Avellino; On. Giampiero Catone – Pescara;  Maria Grazia Lenti – Bari; Franco De Simoni – Roma; Graziella Duca Arcuri – Cosenza; Mario De Benedittis – Roma; Angelo Sandri – Udine).

Dora Cirulli- Roma

Sarà attivo un link di collegamento con il sito internet < www.ilpopolo.news > per seguire da vicino lo svolgersi dei lavori della convention della Democrazia Cristiana della Toscana/Liguria coordinato dal Direttore responsabile Vicario de < IL POPOLO >  dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) e salla Segretario di redazione Sig.ra ILARIA GOBBI (Roma).

Alle ore 19:30 seguirà un’agape fraterna presso lo stesso ristorante “EL GATTO FUERTE” con la possibilità di cenare insieme ad un costo concordato di 15 euro pro-capite.

Chiediamo a tutti i vari segretari organizzativi regionali e provinciali delle due Regioni di competenza di dare preventivamente notizie sulle presenze del territorio e di coloro che intendono partecipare a questo importante appuntamento, ai fini della buona riuscita dell’evento tanto atteso da tutti !

TANTI MATTONI FORMANO UN CASTELLO e uniti sarà tutto più semplice !

Grazie e buona D.C. !

 

Sabri Pinton – Ferrara

di SABRI PINTON * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

sabri.pinton@dconline.info * cell. 347-2430079

Segretario nazionale del Dipartimento COMUNICAZIONE ed ATTIVITA’ ECONOMICO/PRODUTTIVE della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

 

RIFERIMENTI ORGANIZZATIVI:

QUINTO BERNARDI – Segretario regionale D.C. Toscana

quinto.bernardi@dconline.info * 348-3228057

 

ROBERTO SENSONI – Segretario regionale D.C. Liguria

roberto.sensoni@dconline.info * 349-8840090

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments