SI SVOLGERA’ NEI GIORNI DI VENERDI 16 E DI SABATO 17 LUGLIO 2021 A LATINA LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

SI SVOLGERA’ NEI GIORNI DI VENERDI 16 E DI SABATO 17 LUGLIO 2021 A LATINA LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA
Raffaele Vicedomini (Roma)

A cura di Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * cell. 351-8308004 * 

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

< SI SVOLGERA’ NEI GIORNI DI VENERDI 16 E DI SABATO 17 LUGLIO 2021 A LATINA LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >.

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana rende noto che la prossima riunione della Direzione nazionale del partito dello scudocrociato avrà luogo a LATINA, nei giorni di venerdì 16 e sabato 17 luglio 2021.

Una veduta dall’alto della città di Latina

In queste ore si sta stilando il programma dei lavori che in linea di massima dovrebbero così susseguirsi.

Arrivi e sistemazioni per le prime ore del pomeriggio di venerdì 16 luglio 2021.

Alle ore 16.00 inizio dei lavori della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana presieduti dal Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri.

Ore 19.00 visita ai giardini comunali di Latina con spazi messi cortesemente a disposizione dalla locale Amministrazione Comunale di Latina.

La Cattedrale di San Marco a Latina

Ore 19.30 inaugurazione della nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana di Latina sita a Piazza del Popolo, a Latina.

Ore 21.00 cena sociale a costo nazional popolare in un noto Ristorante della città. Seguirà serata libera.

Il Segretario provinciale D.C. di Latina Mirko Parisi (a sx) ed il Segretario della D.C. di Latina città Tony Riggi (a dx)

Per la giornata del sabato, alle ore 9.00 è prevista la partecipazione alla Santa Messa, presso la Cattedrale di San Marco, a Latina.

Alle ore 9.45 vi sarà la ripresa dei lavori della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.

Alle ore 11.00 avrà inizio la celebrazione del XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Latina, presieduto dal Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri.

L’intervento del Segretario D.C. Lazio Comm. Rodolfo Concordia ad una Assemblea della D.C. svoltasi a Latina

In linea di massima i lavori congressuali prevedono la nomina del Segretario verbalizzante e della Commissione verifica poteri; la relazione introduttiva del Segretario politico provinciale uscente Geom. Mirko Parisi; il saluto del Segretario politico regionale della D.C. del Lazio Comm. Rodolfo Concordia; il dibattito congressuale; l’intervento del Segretario politico nazionale D.C. Angelo Sandri.

Seguiranno poi – con le modalità previste dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana – le votazioni congressuali per l’elezione diretta del Segretario politico provinciale della D.C. e del Comitato provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Latina.

La conclusione dei lavori del XXIV provinciale Congresso della Democrazia Cristiana della provincia di Latina sono previste all’incirca attorno alle ore 14.00 di sabato 17 luglio 2021.