Si sta operando a Brescia per la costituzione di una nuova sezione della Democrazia Cristiaana intitolata a don Luigi Sturzo

Si sta operando a Brescia per la costituzione di una nuova sezione della Democrazia Cristiaana intitolata a don Luigi Sturzo
Jacopo Dozio (Monza)

A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/Monza e Brianza) *

jaopo.dozio@dconline.info * Segretario organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Lombardia.

< Si sta operando a Brescia per la costituzione di una nuova sezione della Democrazia Cristiaana intitolata a don Luigi Sturzo >.

Si sta lavorando a Brescia alla costituzione di una nuova sezione della Democrazia Cristiana intitolata a don Luigi Sturzo.

A questo proposito si sono riunititi alcuni dirigenti della Democrazia Cristiana nel pomeriggio di martedì 09/02/2021 (alle h 15.00) presso la sede ubicata in Viale Europa e che potrebbe anche ospitare la nuova costituenda sezione dello scudocrociato.

Nell’immagine (da destra): Michele Cavinato, Antonio D’Orta, Vito Robles e Jacopo Dozio.

Erano presenti – tra gli altri – il Segretario comunale della Democrazia Cristiana di Brescia Vito Robles; il Presidente provinciale della D.C. provincia di Brescia Dott. Lucio Mastromatteo; il Segretario organizzativo della D.C. Internazionale Antonio D’Orta; il Segretario naz.le della D.C. per le relazioni con il mondo ecclesiale e del volontariato Michele Cavinato;  il Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Lombardia Jacopo Dozio.

Nell’incontro di martedì scorso sono stati trattati vari argomenti concernento lo svilupo della Democrazia Cristiana nella città di Brescia.

In particolare si è parlato della comunicazione, strumento indispensabile per far crescere e far conoscere la Democrazia Cristiana a livello locale; si è parlato anche della attuale della situazione della politica italiana e di poter promuovere il prima possibile il Congresso provinciale del partito che lo scorso settembre 2020 venne rinviato – come noto – a causa covid.

Ci è dati appuntamento per un nuovo incontro operativo che è stato progrmamato per martedì prossimo 16 febbraio 2021.

www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news *