Si riuniscono a Torre del Greco (NA) le forze politiche del centro-destra per creare un’alternativa alla attuale amministrazione comunale sinistrorsa

Si riuniscono a Torre del Greco (NA) le forze politiche del centro-destra per creare un’alternativa alla attuale amministrazione comunale sinistrorsa
Segreterio Nazionale della Democrazia Cristiana ( Udine)
Angelo Sandri

A cura di Dott. Angelo Sandri (Udine) * 

segreteria.nazionale@dconline.info * Cell. 342-9581946 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

< Si riuniscono a Torre del Greco (NA) le forze politiche del centro-destra per creare un’alternativa alla attuale amministrazione comunale sinistrorsa >. 

 

Come già abbiamo preannunciato sulle colonne di questo stesso giornale, questa sera (martedì 30 marzo 2021), con inizio alle ore 19,00, è programmata a Torre del Greco (in provincia di Napoli) una riunione delle forze politiche cittadine della coalizione del centro destra.

Dario Colombo (Forza Italia)

Alla riunione di questa sera programmata a Torre del Greco (NA) prenderanno parte dunque le Segreterie politiche cittadine locali delle principali formazioni politiche del centro-destra.

Michele Battiloro (Democrazia Cristiana)

Prevista in proposito la partecipazione di DARIO COLOMBO (FORZA ITALIA); LUCA ALINI (FRATELLI D’ITALIA); MICHELE BATTILORO (DEMOCRAZIA CRISTIANA); MARIA GABRIELLA PALOMBA (LEGA SALVINI PREMIER).

Il Segretario politico cittadino della Democrazia Cristiana torrese MICHELE BATTILORO auspica che possa essere raggiunta in tempi brevi un’intesa di programma tra le Segreterie politiche di Torre del Greco sedute al tavolo.

Maria Gabriella Palomba (Lega Salvini Premier)

Un tanto al fine di poter incidere presto ed con efficacia per la soluzione dei gravi problemi che investono al momento la Comunità divile di Torre del Greco (NA).

<< Pensiamo ai problemi – afferma il Segretario D.C. Michele Battiloro – legati alla mancanza di lavoro, alla viabilità cittadina, ai disagi provocato dalle problematiche riguardanti la Nettezza Urbana.

Luca Alini (Fratelli d’Italia)

Notevole disagio sta creando la Ditta incaricata in proposito, con le pesanti difficoltà legate all’impostazione della raccolta differenziata.

Per non parlare dell’ormai storico problema della riapertura dei vari reparti e soprattutto del Pronto Soccorso dell’Ospedale “Maresca” a Torre del Greco.

Il Palazzo Municipale di Torre del Greco (NA)

E’ pertanto abbastanza palese – conclude l’esponente della Democrazia Cristiana Michele Battiloro – che la attuale Amministrazione Comunale di Centro Sinistra non è all’altezza della situazione ed è incapace di affrontare i gravi problemi esistenti per il giusto verso e con sufficiente competenza.

Che le forze politiche del centro destra preparino ora un’alternativa seria ed efficace è quello che si attende ed auspica la cittadinanza di Torre del Greco. >>  

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *