SI RIUNISCE A ROMA SABATO 10 SETTEMBRE 2022 (ORE 10.30) LA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

SI RIUNISCE A ROMA SABATO 10 SETTEMBRE 2022 (ORE 10.30) LA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
Filippo Bongiovanni (Firenze)

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Segretario Nazionale del Dip. Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani 

< SI RIUNISCE A ROMA SABATO 10 SETTEMBRE 2022 (ORE 10.30) LA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >.

Il Segretario naz.le D.C. Angelo Sandri

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ha convocato per sabato 10 settembre 2022 (con inizio alle ore 10.30) a Roma la riunione della Direzione nazionale della D.C. (allargata ai componenti del Consiglio nazionale del partito dello Scudo Crociato).

Un tanto ai sensi delle norme vigenti dello Statuto della Democrazia Cristiana.

L’incontro si svolgerà presso la sala riunioni dell’Hotel Giglio dell’Opera sito in via Principe Amedeo, 14 (nei pressi della Stazione Centrale di Roma Termini).

La riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana (allargata ai membri del Consiglio Nazionale) fa seguito alle due precedenti riunioni di Consiglio Nazionale che hanno avuto luogo agli inizi del mese di luglio e di agosto 2022 (svoltesi al Centro Congressi “Casa Tra Noi” di Via Monte del Gallo, sempre a Roma.

Hotel Giglio dell’Opera a Roma

In questa riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana  saranno affrontati vari punti all’ordine del giorno.

Tra di essi, vi sarà l’occasione di fare una valutazione della situazione politica ed elettorale nell’approssimarsi dell’appuntamento delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre 2022.

Rodolfo Concordia (Roma)
Mioara Done (Roma)

Ed inoltre si affronteranno anche altri punti, tra cui: una valutazione degli accordi stipulati in vista di questa campagna elettorale; della preparazione al prossimo XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana; del tesseramento alla Democrazia Cristiana – in corso di svolgimento – per l’anno 2022; delle tematiche concernenti il settore dello “Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana ed ulteriori argomenti ancora.

In particolare verranno presi in considerazione anche i provvedimenti disciplinari che recentemente è stato necessario prendere d’urgenza per poter  salvaguardare gli interessi sostanziali del partito della Democrazia Cristiana.

Bruno Micheletti (Reggio Cal.)
Giovanni Paolo Deidda (RM)

Per la circostanza è stata stipulata una convenzione con l’Hotel Giglio dell’Opera a Roma che prevede per i componenti della Direzione Nazionale della D.C. che avessero la necessità di soggiornare presso l’Albergo di cui trattasi in questa occasione un costo convenzionato di euro 60,00 per la camera doppia (o doppia uso singolo).

Rimangono a disposizione per informazioni e quant’altro per quanto attiene lo svolgimento della riunione della Direzione nazionale D.C. sia il Segretario Organizzativo della D.C. Internazionale Bruno Micheletti (cell. 342-3529608); il Segretario D.C. del Dip. “Attività Economico/produttive e Problematiche del Lavoro” Giovanni Paolo Deidda (cell. 345-2440791); lo stesso Coordinatore della Segreteria politica nazionale della D.C. Rodolfo Concordia (cell. 335-7799516); la Vice-Coordinatrice della Segreteria politica nazionale Mioara Done (cell. 389-9098860).

Per chi fosse presente la sera del venerdì (09-09-2022) a Roma è stata programmata una cena sociale in un tipico Ristorante di Roma Capitale.

Per adesioni ed info è possibile prenotarsi presso le medesime persone summenzionate.

 

**********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**********************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments