SI RAFFORZANO I CONTATTI E LE RELAZIONI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CON LA COMUNITA’ LATINO – AMERICANA IN ITALIA – INCONTRO TRA MIOARA DONE E  LUCIO LUIS FLORES  

SI RAFFORZANO I CONTATTI E LE RELAZIONI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CON LA COMUNITA’ LATINO – AMERICANA IN ITALIA – INCONTRO TRA MIOARA DONE E  LUCIO LUIS FLORES  

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/Ud)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo naz.le ad intermin della D.C.

Direttore Responsabile de IL POPOLO della Democrazia Cristiana.

SI RAFFORZANO I CONTATTI E LE RELAZIONI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CON LA COMUNITA’ LATINO -AMERICANA IN ITALIA – INCONTRO TRA MIOARA DONE E  LUCIO LUIS FLORES  

Si rafforzano i contatti della Democrazia Cristiana con la comunità latino-americana presente in Italia.

Mioara Done e Lucio Luis Flores

In questo senso va inquadrata la visita che nella giornata di domenica 11 settembre 2022 dal Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Mioara Done ha effettuato presso la sede nazionale di < Sentir Latino > a Roma, Associazione presieduta dal giornalista Lucio Luis Flores.

Sentir Latino è una Associazione Interculturale presieduta dal giornalista Lucio Luis Flores, dedicata alla memoria delle sue due figlie purtroppo recentemente scomparse.

< Sentir Latino > è anche una trasmissione televisiva condotta dallo stesso Lucio Luis Flores e dedicata alla cultura latino-americana in Italia ed in Europa.

Mioara Done è stata il Segretario verbalizzante della Direzione D.C. svoltasi di recente a Roma

La trasmissione televisiva < Sentir Latino > si occupa di informazione generale, musica, folclore, sport, storia, notizie e tradizioni dei popoli latino-americani.

Mioara Done e Lucio Luis Flores

All’interno della trasmissione vengono spesso ospitati anche numerosi personaggi del mondo della cultura, dello sport, delle istituzioni e personaggi politici sia latino americani che italiani.

Il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Mioara Done ha inteso dunque portare al noto giornalista televisivo Lucio Luis Flores anche i cordiali saluti dell’intera Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana riunitasi proprio in questi giorni a Roma.

Anche Mioara Done avrà dunque modo di poter intervenire alla trasmissione televisiva < Sentir Latino > e proprio in rappresentanza del partito dello Scudo Crociato.

La Dirigente nazionale apicale della Democrazia Cristiana Mioara Done ha anche avuto modo di visitare i locali della nuova sede che nazionale di < Sentir Latino >.

Detta sede, molto ampia e spaziosa, è situata al centro di Roma ed i cui lavori di ristrutturazione stanno per essere presto ultimati.

E’ previsto al riguardo che la nuova sede nazionale di <Sentir Latino > possa essere inaugurata ufficialmente nel corso del mese di ottobre 2022.

Un tanto procederà di pari passo con la prevista ufficializzazione – anche sul piano giuridico e formale – della Associazione Interculturale che come abbiamo già detto in apertura di questo articolo è dedicata alla memoria delle due figlie di Lucio Luis Flores recentemente e prematuramente scomparse.

 

**************************************************************************************

MIOARA DONE * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

**************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments