SI RAFFORZA ULTERIORMENTE IL DIP. “ENTI LOCALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CON LA NOMINA DELL’AVV. ROCCO PIERGIORGIO LO DUCA A VICE-SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO

SI RAFFORZA ULTERIORMENTE IL DIP. “ENTI LOCALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CON LA NOMINA DELL’AVV. ROCCO PIERGIORGIO LO DUCA A VICE-SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO
Raffaele Vicedomini (Roma)

A cura di Geom. Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * Cell. 351-8308004 * 

Segretario nazionale Dip. < Sostegno alle aziende e del Made in Italy > della Democrazia Cristiana italiana.

< SI RAFFORZA ULTERIORMENTE IL DIP. “ENTI LOCALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CON LA NOMINA DELL’AVV. ROCCO PIERGIORGIO LO DUCA A VICE-SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO >.

Geom. Paolo Pizziconi (Perugia)

Si rafforza ulteriormente il Dipartimento nazionale degli < ENTI LOCALI > della Democrazia Cristiana Italiana brillantemente coordinato da parte del Segretario nazionale del Dipartimento stesso il Geom. PAOLO PIZZICONI, di Assisi (in provincia di Perugia).

E’ stata diffusa di recente infatti la notizia che l’Avvocato ROCCO PIERGIORGIO LO DUCA (di Cosenza) è stato nominato Vice-Segretario nazionale del Dipartimento < ENTI LOCALI > della DEMOCRAZIA CRISTIANA Italiana, con specifico riferimento alla Circoscrizione < SUD – ITALIA MERIDIONALE > che comprende le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia.

Rocco Piergiorgio Lo Duca (Cosenza)

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli / provincia di Udine)* cell. 342-9581946 * segreteria.nazionale@dconline.info *

Un tanto su proposta del Segretario nazionale del Dipartimento <Enti Locali> della Democrazia Cristiana Geom. PAOLO PIZZICONI (Perugia) * paolo.pizziconi@dconline.info * Cell. 345-8407264.

Dott. Calogero Zito (Roma)

Nomina effettata con lettera di incarico di cui al protocollo numero 047/2021 * Nazionali D.C. * di data 25-05-2021 * roccopiergiorgio.loduca@dconline.info * Cell. 327-2922553.

Rocco Piergiogio Lo Duca si affianca all’altro Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Enti locali della D.C. Dott. CALOGERO ZITO, di Roma (calogero.zito@dconline.info * Cell. 339-6762030), il quale ha specifica competenza sulla zona < ITALIA CENTRO > ed < ITALIA INSULARE > con le Regioni Lazio, Marche, Toscana e Umbria (Italia Centro) e Sardegna e Sicilia (Italia Insulare).

Il Dipartimento < Enti Locali > della Democrazia Cristiana – come noto e come da previsione del vigente Statuto della D.C. – sovraintende e segue le problematiche degli Enti nei quali si articola la Repubblica Italiana, costituita – oltre che dallo Stato – dai Comuni, dalle Province, dalle Città metropolitane e dalle Regioni.

Gli enti summenzionati sono dunque < enti autonomi > con propri Statuti, poteri e funzioni, secondo i principi fissati dalla Costituzione.»

A ROCCO PIERGIOGIO LO DUCA (Cosenza) giungano dunque i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

5 1 vote
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
2 anni fa

Congratulazioni

Enrico Migliardi
2 anni fa

AUGURI DI PROSPERO E PROFICUO LAVORO
Ing. Enrico Migliardi