SI POTENZIA ULTERIORMENTE LA REDAZIONE GIORNALISTICA DELLA TESTATA  “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

SI POTENZIA ULTERIORMENTE LA REDAZIONE GIORNALISTICA DELLA TESTATA  “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< SI POTENZIA ULTERIORMENTE LA REDAZIONE GIORNALISTICA DELLA TESTATA  “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ! >

Si va potenziando ulteriormente la Redazione de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana grazie all’inserimento di nuovo collaboratori giornalistici ed alla fattiva collaborazione del Dipartimento <Comunicazone e Marketing e della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Sono circa un centinaio le persone che garantiscono la propria collaborazione giornalistica alla storica testata della Democrazia Cristiana che si sta imponendo sempre più come utile organo di informazionae non solo all’interno del partito dello scudocrociato ma anche verso l’opinione pubblica sempre più interessata ad ascoltare questa voce sempre più importante nell’ambito dell’attuale mondo politico.

Vogliamo ora cogliere questa occasone per dare utili informazioni al nostro corpo redazionale in modo che anche l’impaginazione del nostro giornale possa risultare sempre più gradevole ed omogenea.

Ciascun articolista è infatti dotato di una propria posizione che gli consente l’accesso diretto al giornale e l’inserimento dei propri articoli in maniera agevole ed autonoma.

Nell’inserire il proprio articolo nella pagina del giornale si suggerisce di inserire innazittutto il TITOLO dell’articolo stesso e poi il TESTO dell’articolo negli appositi spazi all’uopo predisposti.

In apertura – prima quindi dell’articolo di cui trattasi – si suggerisce di inserire nome e cognome dell’articolista; la propria mail ed il proprio recapito telefonico (facoltativo); la propria foto.

Il testo dell’articolo – una volta inserito – va opportunamente riletto (apportando eventuali correzioni) e ben impaginato. In particolare si suggerisce di andare a capo alla fine di ogni capoverso.

E’ altresì opportuno inserire eventuali foto a corredo di quanto scritto nell’articolo.

E’ indispensabile – attraverso i comandi ben in evidenza sulla destra della pagina del giornale – impostare l’immagine in evidenza che risulterà la foto di copertina dell’articolo in pubblicazione.

Altresì indispensabile indicare le categorie del giornale nelle quali inserire l’articolo in pubblicazione.

In primis indicando la categoria < in prima pagina > e poi (togliendo l’indicazione “uncategorized”) segliere la categoria specifica in cui inserire il proprio articolo che così risulterà facilmente rintracciabile in futuro nell’archivio del giornale, dopo che l’articolo redatto – con passaredei giorni – non risulterà più automaticamente in prima pagina.

 

*********************************************

www.ilpopolo.news * 

www.democraziacristianaonline.it *

 

Pagina facebook de IL POPOLO

< IlPopolo-News >

*******************************************