SI LAVORA ALACREMENTE A TORRE DEL GRECO PER LA PRESENTAZIONE ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 14 E 15 MAGGIO 2023 DELLA LISTA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CON CANDIDATO SINDACO MICHELE BATTILORO.

SI LAVORA ALACREMENTE A TORRE DEL GRECO PER LA PRESENTAZIONE ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 14 E 15 MAGGIO 2023 DELLA LISTA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CON CANDIDATO SINDACO MICHELE BATTILORO.
Mioara Done (Roma Capitale)

A cura di MIOARA DONE (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana del VI Municipio di Roma Capitale

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

< SI LAVORA ALACREMENTE A TORRE DEL GRECO PER LA PRESENTAZIONE ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 14 E 15 MAGGIO 2023 DELLA LISTA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CON CANDIDATO SINDACO MICHELE BATTILORO. >

Si continua a lavorare alacremente in quel di TORRE DEL GRECO (Comune in provincia di Napoli) per la presentazione di una Lista di candidati della DEMOCRAZIA CRISTIANA alle prossime elezioni amministrative che si terranno in città nei giorni 14 e 15 maggio 2023.

la locale sezione della D.C. si è mobilitata, impegnandosi con tutte le proprie forze, per garantire una seria e già collaudata alternativa per i cittadini di Torre del Greco (NA).

La DEMOCRAZIA CRISTIANA di Torre del Greco dunque sarà presente alle prossime elezioni amministrative con una propria Lista di candidati avendo il nome del partito e lo storico simbolo dello Scudo Crociato.

E soprattutto con un proprio Candidato Sindaco il che a Torre del Greco non avveniva da quasi trent’anni.

Sarà dunque MICHELE. BATTILORO, torrese DOC, e dirigente  nazionale della Democrazia Cristiana a rappresentare la D.C. quale candidato Sindaco in questa consultazione elettorale.

Dirigente nazionale del Dipartimento Internet della Democrazia Cristiana e Vice-Segretario elettorale nazionale della D.C., Michele Battiloro è anche componente del Consiglio nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.

A Torre del Greco si è già partito con la raccolta delle firme e già si sente in giro una grande voglia di cambiamento e di ritorno ai veri valori che la Democrazia Cristiana rappresenta.

La Segreteria politica nazionale del partito ha già predisposto le autorizzazioni all’uopo necessarie per l’uso del simbolo della Democrazia Cristiana e si è già completata la composizione della lista di candidati che scenderanno in campo in rappresentanza del partito dello Scudo Crociato.

Tra di essi vi è anche la figura di CLAUDIO GIARINO (classe 1979), imprenditore a Torre del Greco (NA) e che ci pregiamo di presentare all’opinione pubblica torresee e non.

<< Per 25 lunghi anni ho lavorato nel settore della ristorazione – dichiara al nostro giornale IL POPOLO della Democrazia Cristiana Claudio Giardino – viaggiando sia in Italia che all’ estero.

Poi c’era un qualcosa che non mi appagava più. Stavo infatti capendo che il mondo andava verso una nuova direzione e che le nuove tecnologie stavano andando avanti alla velocità della luce.

Avevo capito che l’economia tradizionale non era più sostenibile e che all’ orizzonte si stava affacciando qualcosa di veramente nuovo.

Tutto questo mi ha spinto ad un cambiamento radicale che potesse riguardare non solo me stesso ma spingere verso un qualcosa di positivo per il Bene Comune.

Questo mio forte desiderio, mi ha spinto dunque a cercare nuove opportunità in settori emergenti, avendo l’intuito di capire da subito quel che sarebbe stato il futuro.

Vincenzo Formisano (Torre del Greco)

Decisi allora di incominciare da prima a studiare come funzionasse il settore finanziario tradizionale e poi ho proseguito lo studio nel settore Fin-tech e nel settore Blockchain e le varie opportunità che questi settori potevano offrire.

Claudio Giardino (Torre del Greco)

Negli ultimi anni ho deciso di approfondire la mia conoscenza cercando di acquisire le conoscenze necessarie per poter avere successo.

Ho partecipato ad alcuni Master tra cui; Blockchain Technology & Management, laddove ho approfondito come la tecnologia Blockchain possa essere applicata al Business, nelle Imprese ed in settori vari come la Sanità, nel campo assicurativo, nel settore energetico ed altri.

Inoltre, ho conseguito un Master sul Metaverso e questo mi ha permesso di approfondire la conoscenza nel mondo digitale e dell’innovazione tecnologica.

Ho acquisito conoscenze specifiche, tra cui la comprensione delle tecnologie utilizzate e delle implicazioni culturali e sociali derivanti dal loro utilizzo.

Tutto questo mi ha portato a capire l’importanza di una istruzione continua e della formazione a tutto campo per il successo nella moderna economia digitale, nonchè di cogliere le opportunità di carriera nel mondo della tecnologia e dell’ innovazione.

Credo che oggi le politiche economiche del Governo possono sostenere la creazione di un ecosistema favorevole all’innovazione tecnologica ed alla crescita economica.

E questo consentirà a più persone di avere accesso alle opportunità che offrono i settori emergenti come la Blockchain e Fin-tech.

Ritengo altresì che oggi sia di vitale importanza sostenere la necessità di politiche economiche che incoraggino l’innovazione tecnologica, lo sviluppo di nuove imprese e la creazione di posti di lavoro in settori emergenti, come parte di un’agenda politica più ampia ed efficace per la crescita economica e lo sviluppo sostenibile ! >>

 

**********************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**********************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mioara
1 mese fa

Forza ragazzi… il vostro lavoro, il nostro impegno sarà ripagato
In bocca al lupo
AD MAIORA

Carbone Grazia
1 mese fa

Forza…basta solo con le parole..parole ..parole….Bravo Battiloro
..sei un guerriero vero..