SI INFITTISCONO I CONTATTI TRA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA E GLI AMICI CHE INTENDONO COSTITUIRE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN UCRAINA.

SI INFITTISCONO I CONTATTI TRA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA E GLI AMICI CHE INTENDONO COSTITUIRE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN UCRAINA.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

* SI INFITTISCONO I CONTATTI TRA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA E GLI AMICI CHE INTENDONO COSTITUIRE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN UCRAINA.

Gaetano Tedeschi

Grazie al determinato impegno della Portavoce della Democrazia Cristiana internazionale dott.ssa MARA LUCIA TATANGELO (Milano) si sono notevolmente rafforzati in questi ultimi mesi i legami con attivisti e sostenitori della DEMOCRAZIA CRISTIANA in terra di UCRAINA.

Dopo numerosi contatti telefonici e telematici ed una visita in Ucraina della stessa dott.ssa Mara Lucia Tatangelo, si è giunti alla determinazione di costituire anche in quel Paese una formazione politica che sia collegata alla DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

Anna Gurcenko

Nel corso della prossima settimana sono previsti degli incontri a ROMA in cui poter approfondire e chiarire le varie tematiche, anche tecnico/burocratiche che riguardano questa ormai ben precisa volontà politica, ma si pensa che il traguardo si possa “tagliare il traguardo” già entro fine 2018 o al massimo nel gennaio 2019.

Una delegazione della Democrazia Cristiana italiana guidata dal Vice-Presidente della D.C. internazionale Dott. GAETANO TEDESCHI si incontrerà dunque a Roma nei prossimi giorni con la delegazione ucraina.

Gabriella Fardella

Faranno parte della delegazione della Democrazia Cristiana italiana anche la dott.ssa MARA LUCIA TATANGELO (Milano) ovviamente,ndr; ed inoltre ne fanno parte la dott.ssa ANNA GURCENKO (Roma), del Coordinamento organizzativo della Democrazia Cristiana internazionale; il dott. SERGIO MARTUSCELLI (Roma), Coordinatore della Segreteria politica nazionale della D.C.; la dott.ssa GABRIELLA FARDELLA (Roma), Segretario naz.le Vicario del Movimento femminile/Pari Opportunità della Democrazia Cristiana.

Un incontro in video-conferenza è programmato anche con il Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana dott. ANGELO SANDRI.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments