SI E’ SVOLTA A BARLETTA LA PREANNUNCIATA ASSEMBLEA RIGUARDANTE LA DETASSAZIONE SULLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI IN DETERMINATI SETTORI DEL COMMERCIO LOCALE

SI E’ SVOLTA A BARLETTA LA PREANNUNCIATA ASSEMBLEA RIGUARDANTE LA DETASSAZIONE SULLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI IN DETERMINATI SETTORI DEL COMMERCIO LOCALE
A cura di DORA CIRULLI (Roma) – Capo ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana italiana
334-3614005 * dora.cirulli@dconline.info * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

< SI E’ SVOLTA A BARLETTA LA PREANNUNCIATA ASSEMBLEA RIGUARDANTE LA DETASSAZIONE SULLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI IN DETERMINATI SETTORI DEL COMMERCIO LOCALE >.

Si è svolta a Barletta la preannunciata Assemblea organizzata dalla Democrazia Cristiana e riguardante l’abbattimento della tassazione riguardante lo smaltimento dei rifiuti speciali prodotti di determinati settori del commercio locale (macellerie, pescherie).
Si tratta di una battaglia economica/politica che interessa centinaia di Commercianti pugliesi. non sono di Barletta, ma di tutta la regione Puglia.
Lo testimonia il fatto che all’Assemblea di giovedì scorso a Barletta era presente una corposa delegazione proveniente dalla città di Andria, laddove si vivono le medesime problematiche e che ora possono avere una adeguata soluzione grazie anche all’utile battaglia intrapresa dalla Democrazia Cristiana barlettana.
L’Assemblea di giovedì a Barletta è stata particolarmente affollata e partecipata. La riunione era coordinata dal Segretario politico della Democrazia Cristiana di Barletta Rocco Tarantino. Presente all’incontro anche il Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona) in rappresentanza della Segreteria politica nazionale del partito dello scudocrociato.
Inoltre erano presenti alla riunione numerosi dirigenti regionali e territoriali della Democrazia Cristiana della Puglia tra cui il Segretario organizzativo regionale della D.C. della Puglia Cav. Antonio Campaniello (Foggia); il Vice-Segretario organizzativo regionale D.C. Puglia Ester Napolitano (Barletta); il Segretario regionale del Movimento femminile e per le pari opportunità della D.C. Puglia Marilù Greco (Lcce); il Segretario politico provinciale della D.C. della BAT Carlo Leone (Barletta); il Segretario politico provinciale della D.C. di Lecce Ing. Francesco Grasso (Lecce).
Un messaggio di apprezzamento e di sostegno all’interessante iniziativa della Democrazia Cristiana di Barletta è stato inviato dal Segretario nazionale del Dipartimento attività economico produttive della D.C. Dott. Giulio Cesare Bertocchi (Bergamo) il quale ha auspicato che l’iniziativa della D.C. di Barletta possa essere “esportata”su tutto il territorio nazionale in quanto può senz’altro cointeressare in maniera utile e proficua le categorie commerciali interessate di tutte le provincie d’Italia.
A cura di DORA CIRULLI (Roma) – Capo ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana italiana
334-3614005 * dora.cirulli@dconline.info * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *