SI E’ RIUNITO MARTEDI’ 10 AGOSTO ALLE ORE 18.45 – IN VIDEOCONFERENZA – IL COORDINAMENTO ELETTORALE NAZIONALE PERMANENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTO DAL GEOM. RAFFAELE VICEDOMINI (ROMA)

SI E’ RIUNITO MARTEDI’ 10 AGOSTO ALLE ORE 18.45 – IN VIDEOCONFERENZA – IL COORDINAMENTO ELETTORALE NAZIONALE PERMANENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTO DAL GEOM. RAFFAELE VICEDOMINI (ROMA)
Jacopo Dozio (Monza)

A cura Rag. Jacopo Dozio (Vimercate/Monza e Brianza)

jacopo.dozio@dconline.info* cell. 331-4053606 *

Segretario nazionale per lo Sviluppo ed il Marketing della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Lombardia

< SI E’ RIUNITO MARTEDI’ 10 AGOSTO ALLE ORE 18.45 – IN VIDEOCONFERENZA – IL COORDINAMENTO ELETTORALE NAZIONALE PERMANENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTO DAL GEOM. RAFFAELE VICEDOMINI (ROMA) >.

Si è svolta ieri (martedì 10 agosto 2021), con inizio alle ore 18.45, la prima riunione del Comitato Elettorale Nazionale Permanente della Democrazia Cristiana italiana presieduto dal Coordinatore Elettorale nazionale – con poteri commissariali – della D.C. Geom. Raffaele Vicedomini (Roma * cell. 351-8308004).

La riunione ha visto la presenza di una ventina di Dirigenti nazionai e territoriali della D.C. tra cui il Segretario Elettorale nazionale della D.C. dott. Gianmaria Cappi (Torino * cell. 337-225763).

Raffaele Vicedomini (Roma)

Presenti anche il Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine * cell. 342-9581946) ed il Segretario politico nazioale di Alleanza Democristiana per i Valori Umani Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo * cell. 339-1166384).

Presenti anche il Segretario nazionale D.C. per le Relazioni con il Mondo Ecclesiale e del Volontariato Ins. Anna Beneduce (Salerno * cell. 340-5838171); il Vice-Segretario amministrativo naz.le D.C. prof.ssa Dora Cirulli (Roma * cell. 334-3614005); il Vice-Segretari nazionale Dip. Tutela del Cittadino e dei Diritti Umani Edda Giuberti (Chieti * cell. 345-5358313).

Gianmaria Cappi (Torino)

Hanno inoltre preso parte all’incontro il Vice-Segretario nazionale Vicario del Dip. Enti locali Avv. Rocco Piergiorgio Lo Duca (Cosenza * cell. 327-2922553); il Segretario organizzativo provinciale D.C. di Sondrio Angelo Beltrama (Sondrio * cell. 380-5244998); il Segretario regionale per le Relazioni con il Mondo Ecclesiale e del Volontariato della D.C. del Lazio Dott. Alessio Piccirillo (Roma * cell. 392-7455813); il Segretario organizzativo del Dip. Internet D.C. Calabria Antonio Ciatti (Reggio Calabria * cell. 342-6886624).

Anna Beneduce (Salerno)

Presenteanche il Candidato Sindaco della Democrazia Cristiana alle prossime elezioni amministrative dell’ottobre 2021 al Comune di Melito Porto San Salvo (RC) Dott. Luigi Marcianò (Reggio Calabria * cell. 333-3256553).

Edda Giuberti (Chieti) e Dora Cirulli (Roma)

E’ stata ribadita una forte critica all’attuale Governo che ha fissato la data delle prossime elezioni amministrative per le giornate del 3 e 4 ottobre 2021, costringendo gli elettori ad organizzarsi, per la partecipazione al voto, addirittura in questo “caliente” mese di agosto 2021.

Il Dott. Luigi Marcianò, candidato Sindaco della Democrazia Cristiana al Comune di Melito San Salvo (RC)

Il Coordinatore Elettorale nazionale Raffaele Vicedomini, nell’introdurre i lavori della serata, ha richiamato i tempi estremamente brevi per la presentazione delle Liste che dovrenno avvenire entro i giorni 3 e 4 settembre  2021, vale a dire ormai tra poco più di tre settimane.

Avv. Rocco Piergiorgio Lo Duca candidato Sindaco per la Democrazia Cristiana al Comune di Cosenza

In questi caldi giorno di agosto, mentre molti partono per le ferie, propongo che noi abbiamo l’obbligo, il dovere di < PARTIRE PER LE ELEZIONI >.

Rodolfo Concordia sta coordinando le operazioni per la lista della D.C. alle prossime elezioni di Roma Capitale

E questo se non vogliamo restare a guardare gli altri partiti mentre crescono nei consensi per la nostra assenza.

Hanno avuto dunque inizio le riunioni giornaliere del Comitato di Coordinamento Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana, che si terranno ogni giorno – in videoconferenza (modalità MEET) – alle ore 18.45  da martedì a venerdì di ogni settimana fino alla date delle elezioni di ottobre.

1. RICERCA, indicazione e presentazione candidato Governatore della Regione Calabria per la DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Il Segretario naz.le di Alleanza Democristiana Valori Umani Emilio Massio Rossi (Bergamo)

2. Nomina Comitato Elettorale Regione Calabria.

3. Verifica dei tesserati della Calabria e di tutta Italia disponibili a candidarsi in Calabria.

4. Indicazione dei candidati Sindaci nei vari Comuni della Calabria che andranno al voto alle prossime elezioni amministrative di ottobre.

Francesca Casula, candidata per la Democrazia Cristiana al Consiglio comunale di Milano

5. RICERCA, indicazione e presentazione candidati Sindaci e Consiglieri comunali dei Comuni italiani in cui si vota con l’obiettivo di presentare una lista con simbolo della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

In primis dunque é del tutto necessario poter presentare la lista dei Candidati della Democrazia Cristiana per la Regione Calabria.

A questo fine tutti possono proporre un Candidato Governatore o dei Candidati consiglieri regionali il cui inserimento verrà valutato dall’apposita Commissione costituita ad hoc per le prossime elezioni regionali in Calabria.

Il Vice-Segretario elettorale naz.le Vicario della D.C. Cav. Pippo Sinatra (Catania)

Dobbiamo inoltre mettere in campo un’azione operativa tendente a far tesserare tutti i nostri amici al fine di accrescere anche il “portafoglio economico” del partito attraverso azioni di tesseramento nazionale.

Il Vice-Segretario nazionale Elettorale D.C. Michele Battiloro (Napoli)

A tal fine viene proposta un VERSAMENTO in via straordinaria direttamente sul conto corrente della Democrazia Cristiana di una somma di almeno 50 euro. Per chi è  impossibilitato a versare tale cifra possono versare anche contributi di pochi euro a proprio insindacabile giudizio.

Questa sera, mercoledì 11 agosto 2021 (festività di Santa Chiara di Assisi), con inizio alle ore 18.45,  avrà luogo in video-conferenza (Modalità MEET), la seconda riunione del Comitato Elettorale Nazionale Permanente della Democrazia Cristiana.

Come ormai noto il link per poter accedere all’incontro lo si trova nel sito ufficiale Internet della DEMOCRAZIA CRISTIANA < www.democraziacristianaonline.it > – sezione VIDEOCONFERENZEDipartimento Elettorale D.C.

 

***********************************************************************************************

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it 

***********************************************************************************************

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico Migliardi
2 anni fa

Confermo il desiderio di partecipare all’agone elettorale sia come candidato a Consigliere Comunale per Roma Capitale che in un qualsiasi comune delle Regioni Calabria e Sicilia, purché sia un comune rivierasco, con un proprio litorale.
A questa sera,
Ing. Enrico Migliardi

Enrico Migliardi
2 anni fa

Confermo il desiderio di partecipare all’agone elettorale sia come candidato a Consigliere Comunale per Roma Capitale che in un qualsiasi comune delle Regioni Calabria e Sicilia, purché sia un comune rivierasco, con un proprio litorale.
A questa sera,
Ing. Enrico Migliardi