SI CHIUDE OGGI LA CAMPAGNA ELETTORALE IN VISTA DELLE ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 2024: IL MESSAGGIO DEI DIRIGENTI NAZIONALI D.C. BIAGIO PASSARO E ANGELO SANDRI

SI CHIUDE OGGI LA CAMPAGNA ELETTORALE IN VISTA DELLE ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 2024: IL MESSAGGIO DEI DIRIGENTI NAZIONALI D.C. BIAGIO PASSARO E ANGELO SANDRI
Dott. Biagio Passaro (Modena)

A cura di Dott. Biagio Passaro (Modena)

biagio.passaro@dconline.info * cell. 335-433277 *

Segretario Elettorale Nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario nazionale del Dipartimento Attività economico-produttive della Democrazia Cristiana italiana

Componente del Consiglio Nazionale e della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< SI CHIUDE OGGI LA CAMPAGNA ELETTORALE IN VISTA DELLE ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 2024: IL MESSAGGIO DEI DIRIGENTI NAZIONALI D.C. BIAGIO PASSARO E ANGELO SANDRI >.

Cari colleghi della Democrazia Cristiana, in vista dell’importante appuntamento elettorale dell’8 e 9 giugno 2024, desideriamo esprimerVi i nostri più sinceri auguri di successo.

Il Vostro impegno e la Vostra dedizione nella promozione dei valori democratici cristiani sono encomiabili e di grande rilevanza nell’attuale contesto politico e sociale.

Mauro Conti e Antonino Galloni

Sono state molteplici ed importanti le iniziative che siamo riusciti a sviluppare in questa intensa campagna elettorale, coinvolgendo tante persone, gruppi e varie sezioni D.C. sparse su tutto il territorio nazionale.

Auguri sinceri a tutti quei candidati presenti nella Liste della Democrazia Cristiana oppure presenti nelle liste civiche che – come partito dello Scudo Crociato – abbiamo deciso di supportare !

E sentitissimi auguri anche alla coalizione < LIBERTA’ > – con particolare riguardo alle Elezioni Europee 2024 – affinchè si riesca finalmente abbattere il famigerato muro del 4%.

Il Dott. Nicola Giampaolo (Bari)

Sarà così possibile ottenere che alcuni più che validi nostri rappresentanti riescano ad essere presenti nel prossimo Parlamento Europeo e che verrà eletto in questa circostanza.

In tal modo potremo fattivamente proseguire ad impegnarci per una coalizione seria e condivisa, sempre più incisiva ed efficace, in vista dei prossimi immancabili appuntamenti elettorali.

Il candidato Governatore Avv. Alberto Costanzo

Un pensiero del tutto particolare va anche all’impegno dimostrato nella campagna elettorale per le elezioni regionali del Piemonte e che si terranno – come ormai noto – in concomitanza con le elezioni Europee in data 8 e 9 giugno.

Francesca Vecchini
Francesca Giroldino
Giancarlo Cappelli

Ed in queste imminenti elezioni regionali del Piemonte – proprio nella lista della Coalizione <LIBERTA’ > – sono presenti tre nostri candidati in lizza per queste elezioni regionali piemontesi.

Roberto Conedera, Attilio Zolfanelli e Anna Leanza

Un tanto – ovviamente – a sostegno della candidatura a Governatore della regione Piemonte dell’Avvocato Alberto Costanzo.

Ed inoltre abbiamo già fatto cenno alle moltissime candidature che sono presenti nelle varie Liste presentate in vista delle elezioni amministrative 2024.

Auspichiamo che il Vostro lavoro essere coronato da risultati positivi e da una rinnovata fiducia da parte degli elettori.

Che il vostro contributo continui a ispirare e guidare la nostra comunità verso un futuro di prosperità, solidarietà e giustizia sociale.

Con stima e cordialità.

 

Dott. Biagio Passaro (Modena) – Segretario Nazionale Elettorale della Democrazia Cristiana Italiana

Dott. Angelo Sandri (Udine) – Segretario Politico Elettorale della Democrazia Cristiana Italiana

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo VECCHIO Ruggeri
5 giorni fa

Spero che il gruppo dirigente abbia compreso il grosso errore commesso con appoggio alla lista di Cateno De Luca