Si avvicina la data del primo incontro telematico promosso dalla Democrazia Cristiana della Lombardia e programmato per venerdì 29 maggio 2020, con inizio alle ore 18.00

Si avvicina la data del primo incontro telematico promosso dalla Democrazia Cristiana della Lombardia e programmato per venerdì 29 maggio 2020, con inizio alle ore 18.00

A cura di Katya Omes (Milano) * katya.omes@dconline.info * cell. 338-9446344 * Segretario Organizzativo regionale D.C. Lombardia * Vice-Segretario naz.le Dip. Comunicazione e Segretario naz.le Movimento femminile della Democrazia Cristiana.

Katya Omes (Milano)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Si avvicina la data del primo incontro telematico promosso dalla Democrazia Cristiana della Lombardia e programmato per venerdì 29 maggio 2020, con inizio alle ore 18.00 >.

Anche la Democrazia Cristiana della regione Lombardia si appresta ad effettuare il suo primo incontro telematico che è previsto per venerdì 29 maggio 2020, con inizio alle ore 18.00, su piattaforma < ZOOM >.

Il Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della regione Lombardia Katya Omes ha reso noto che sono circa una settantina i dirigenti ed attivisti della D.C. lombarda che hanno preannunciato la loro partecipazione a questo primo incontro telematico previsto per venerdì prossimo.

Renato Chiavegato (Monza) * Segr. Elettorale regionale D.C. Lombardia

L’incontro potrà contare sulla collaborazione anche del Segretario nazionale del Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > Dott. Alberto Zara (Siracusa), nonchè su quella dell’Arch. Valerio Pradal (Venezia), Segretario nazionale Dip. < Immagine e Marketing > e Vice-Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana.

Antonino Giannone (Lodi) * Segretario naz.le Dip. Tutela diritti civili della D.C.

C’è molta attesa per l’esito di questo incontro, il primo che interessa la Democrazia Cristiana a livello regionale, sia per l’alto numero previsto di partecipanti, sia per appurare se il metodo telematico potrà essere uno strumento idoneo a garantire la sempre maggiore esigenza di riunirsi che ha un partito popolare e democratico come la Democrazia Cristiana, che sta avendo uno sviluppo così importante e significativo praticamente su tutto il territorio nazionale.

Angelo Pagani (Brescia) * Vice-Segretario Organizzativo reg.le D.C.

<< Come Dipartimento “Internet e Sviluppo tecnologico” della Democrazia Cristiana – afferma il Segretario nazionale del Dipartimento Alberto Zara – stiamo seguendo con particolare attenzione le varie richieste provenienti dal territorio per l’organizzazione di incontri telematici (che al momento sono ancora a carattere sperimentale) assicurando la necessaria assistenza anche perchè non tutti i dirigenti ed attivisti della D.C. sono al momento particolarmente avvezzi all’uso di queste nuove moderne forme di comunicazione.

Michele Messina (Monza) * Vice-Segretario naz.le Dip. Sport D.C.

A prescindere dalla accellerazione provocata in questo senso dalle recenti e note vicende legate al coronavirus sarà gioco forza sviluppare queste forme tecnologiche di incontro per rendere sempre più attivo e presente il partito che ha la necessità di mettere nuovamente radici in ogni Comune d’Italia (e sono ben ottomila), così come ci viene richiesto in maniera sempre pressante e da più persone.

Raffaele Della Francisca (Varese) * Relaz. mondo cattolico e volontariato

Stiamo dunque predisponendo un piano di lavoro, di comune accordo con la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e con la Segreteria organizzativa nazionale del partito, per poter far fronte a questa diffusa esigenza di innovazione tecnologica che permetta alla D.C. di fare il necessario salto di qualità ed essere sempre più al passo con i tempi.

Roberto Massafra * Segretario reg.le Dip. Sanità D.C. Lombardia

Prima di effettuare i necessari investimenti, in quanto si tratta anche di avere a disposizione una propria autonoma piattaforma senza dover fare i conti con eccessivi limiti sia temporali (in ordine alla durata del collegamento), sia numerosi (riguardo al numero delle persone presenti), è chiaro ed evidente che queste prime esperienza sono di grande rilevanza per acquisire la necessaria esperienza in proposito e fare poi le scelte più opportune. >>

Da qui la ragguardevole attenzione con cui si attende lo svolgimento dell’incontro della Democrazia Cristiana programmato per venerdì 29 maggio 2020 e che riguarda una regione di particolare importanza in Italia, così come appunto è la regione Lombardia.

Il Segretario provi.le della D.C. di Brescia Franco Ferrari (a sinistra), assieme a Marco Camilletti (Gorizia) e Angelo Sandri (Udine)

Chi avesse piacere di avere ulteriori informazioni oppure desiderasse prendere parte all’incontro telematico della Democrazia Cristiana della Lombardia previsto per venerdì 29 maggio 2020, alle ore 18.00 su piattaforma <ZOOM> è pregato di prendere opportuni contatti con il Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana  della Lombardia Katya Omes scrivendo al consueto indirizzo di posta elettronica katya.omes@dconline.info oppure telefonando al recapito telefonico 338-9446344.

E’ possibile mettersi in contatto anche con il Responsabile nazionale del Dipartimento Internet della Democrazia Cristiana Alberto Zara (Siracusa) scrivendo alla mail alberto.zara@dconline.info oppure telefonando al cell. 347-0613110.

 

A cura di Katya Omes (Milano) * katya.omes@dconline.info * cell. 338-9446344 * Segretario Organizzativo regionale D.C. Lombardia * Vice-Segretario naz.le Dip. Comunicazione e Segretario naz.le Movimento femminile della Democrazia Cristiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments