“Scomparsi”Ylenia Carrisi è viva : dove si trova la figlia di Al Bano e Romina Power?

Nuove indiscrezioni: “Ylenia Carrisi viva”, ecco dove si trova la figlia di Al Bano e Romina Power, scomparsa nel nulla 25 anni fa.

“Scomparsi”Ylenia Carrisi è viva : dove si trova la figlia di Al Bano e Romina Power?

La redazione de il Popolo con la Rubrica Scomparsi, è stata tra le prime testate giornalistiche a divulgare la notizia che Ylenia Carrisi , figlia di Al Bano era stata rintracciata o almeno, i detective di News Orleans  erano sulle sue tracce. (Articoli 1), (articolo 2).

In queste ultime settimane, sono emerse novità importanti sulla vicenda di Ylenia Carrisi, la figlia maggiore di Al Bano e Romina Power, si sono perse le tracce ormai un quarto di secolo fa. La ragazza è scomparsa durante un viaggio a New Orleans nel 1994 e dichiarata morta dopo anni di vane ricerche. Ylenia Carrisi fu vista per l’ultima volta il 6 gennaio 1994 dal personale dell’hotel di New Orleans.

Dagli Usa arriva una rivelazione: “Ylenia Carrisi viva”, come Al Bano e Romina Power hanno reagito alle nuove voci sulla figlia scomparsa.

Di Ylenia Carrisi, la figlia maggiore di Al Bano e Romina Power, si sono perse le tracce ormai un quarto di secolo fa. La ragazza è scomparsa durante un viaggio a New Orleans nel 1994 e dichiarata morta dopo anni di vane ricerche. Ylenia Carrisi fu vista per l’ultima volta il 6 gennaio 1994 dal personale dell’hotel di New Orleans. Di recente, delle nuove rivelazioni hanno di fatto aperto dei nuovi spiragli. Alcuni siti online che si occupano di casi di persone scomparse, infatti, sostengono che la ragazza sia viva.

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dagli Usa, la donna, che avrebbe 48 anni, sarebbe viva. Tra i genitori della ragazza le opinioni sulla sorte sono divergenti: nel 2013 Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta presso il Tribunale di Brindisi e recentemente ha dichiarato in un’intervista che spera di incontrare Ylenia in paradiso; invece Romina Power non si è mai arresa alla scomparsa della figlia.

Proprio la mamma di Ylenia Carrisi potrebbe avere ragione: infatti, si susseguono le voci che vogliono la donna viva e nascosta in un convento greco-ortodosso in Arizona. Anche il trombettista Alexander Masakela, l’ultima ad averla vista, sostiene sia viva, ma non sa dire dove sia. Dal Dipartimento di Polizia di New Orleans arriva infine un’ulteriore speranza: “Abbiamo nuovi indizi su dove si trova Ylenia, anche se non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”.

La settimana scorsa, del caso si è occupato anche ‘Chi l’ha visto?’ che ha intervistato Marck Beck, l’uomo che non solo asserisce che Ylenia è viva, ma sostiene anche di aver avvertito Romina Power di averla vista in Florida. La trasmissione di Raitre ha anche realizzato un identikit di come sarebbe oggi la figlia di Albano e Romina Power.

La redazione de il Popolo, continuerà a darvi notizie su questa misteriosoa vicenda che tiene ormai molti fans e curiosi in apprensione, per una ragazza che non è certo diventata popolare come figlia d’arte, ma resa nota dalla cronaca.

di Antonio Gentile per la Rubrica “Scomparsi”

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments