Scomparsi : la rubrica torna a parlare di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina “rintracciata”?

La figlia di Al Bano, Ylenia Carrisi potrebbe essere ancora viva e vivere in una clinica di lusso.

Scomparsi : la rubrica torna a parlare di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina “rintracciata”?

Le ricerche su Ylenia Carrisi continuano da ben 24 anni. La figlia di Al Bano e Romina Power scomparsa a New Orleans nel lontano 1994 continua a far sperare i suoi genitori che un giorno vorrebbero rivederla a casa. Nel corso degli, molti sono stati gli avvistamenti e sopratutto le false speranze che purtroppo hanno solamente illuso i due artisti mondiali. Ad oggi è arrivata l’ennesima che potrebbe dare una svolta definitiva al caso.

Al Bano e la verità su Ylenia

Sia Al Bano che Romina sono convinti che Ylenia sia ancora viva. Molto probabilmente la sua famiglia compresi i fratelli sanno più di quanto hanno fatto trapelare alla stampa. Inizialmente, infatti, qualche giorno dopo la sua scomparsa a New Orleans ci furono molte testimonianze che raccontavano di aver visto la giovane.

In particolar modo, un certo Leonardo ammise addirittura di aver visto Ylenia Carrisi in Puglia dai suoi genitori. Si trattava comunque di parole rivelate da un ex pilota militare, ora rappresentante di commercio.

Cosa c’è di vero sulla scomparsa di Ylenia?

Purtroppo a confermare che Al Bano e Romina sappiano tutto della scomparsa di Ylenia Carrisi è anche un certo regista pugliese di nome Marra. Quest’ultimo, all’epoca, si interessò molto della vicenda e decise di creare un film sulla stessa. Per lui Ylenia era ricoverata in una clinica di lusso, in Svizzera prima per disintossicarsi dalle droghe e poi per partorire un bimbo.

Al Bano e Romina Power completamente contrari alle parole dell’uomo hanno diverse volte denunciato il regista per le sue affermazioni. Sempre in quegli anni, la traccia che sembrava più veritiera sul possibile ritrovamento della ragazza fu quello della sua presenza a Santo Domingo. Un investigatore privato italiano volato dall’altra parte del mondo diffuse la notizia ma venne sospeso per alcuni mesi dopo la smentita.

Comunque rimane ancora alta la speranza dei due noti cantanti pugliesi

di Antonio Gentile.