SARA’ INAUGURATA NEL PROSSIMO MESE DI OTTOBRE 2022 – ALLA PRESENZA DEL SEGRETARIO NAZ.LE DELLA D.C. ANGELO SANDRI – LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BERGAMO

SARA’ INAUGURATA NEL PROSSIMO MESE DI OTTOBRE 2022 – ALLA PRESENZA DEL SEGRETARIO NAZ.LE DELLA D.C. ANGELO SANDRI – LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BERGAMO

A cura di FERNANDO CIARROCCHI (Monteprandone / prov. Ascoli Piceno)

  fernando.ciarrocchi@dconline.info * Tel. 347-2577651 *

Coordinatore della redazione giornalistica de “Il Popolo” della Democrazia Cristiana.

 Responsabile nazionale dell’Agenzia Stampa “Libertas”

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Sviluppo-Comunicazione-Marketing” della Democrazia Cristiana 

Editorialista del ” Il Popolo” della Democrazia Cristiana

< SARA’ INAUGURATA NEL PROSSIMO MESE DI OTTOBRE 2022 – ALLA PRESENZA DEL SEGRETARIO NAZ.LE DELLA D.C. ANGELO SANDRI – LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BERGAMO >.

Il Segretario nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri insieme a Rodolfo Concordia e Roberto Esposito

Nemmeno questa campagna elettorale – che il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri definisce << truffaldina e “precucinata” da una classe politico parlamentare sostanzialmente  illegale >> – ha rallentato la inesorabile crescita del partito dello Scudo Crociato che incurante delle “imboscate” che il potere costituito continua ad orchestrare, prosegue con tutta una serie di interessanti iniziative tendenti a rafforzare la struttura del partito su tutto il territorio nazionale.

Il segretario prov.le della D.C. di Bergamo Walter Marino Piazzoni

Con provvedimento di cui al numero di protocollo 134-2022 – Provinciali D.C. – di data 20-09-2022 – è stata data autorizzazione all’apertura della nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Bergamo.

La nuova sede provinciale della D.C. sarà dunque ubicata in quel di Mozzo (in provincia di Bergamo) in Via Panzini n. 2.

Mozzo è un comune italiano di quasi 8.000 abitanti situato della provincia di Bergamo e nelle immediate vicinanze della città capoluogo di provincia.

Una veduta aerea del Comune di Mozzo (BG)

Il Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Bergamo Walter Marino Piazzoni, nel dare l’annuncio di questa importante apertura, non ha nascosto la propria soddisfazione per poter avere a disposizione una sede provinciale del partito dello Scudo Crociato che contribuirà senz’altro a migliorare la capacità organizzativa della Democrazia Cristiana in provincia di Bergamo.

L’esterno della nuova Sede Provinciale della Democrazia Cristiana di Bergamo sita a Mozzo (BG)

Anche il Segretario provinciale del Dipartimento Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana della provincia di Bergamo Avv. Eleonora Prandi ha espresso il proprio plauso per questa nuova realizzazione molto importante sia dal punto di vista politico che operativo.

L’interno della nuova sede D.C. bergamasca

<< Un punto di riferimento concretamente a disposizione del partito a livello provinciale – ha sottolineato Eleonora Prandi.- contribuirà senz’altro in maniera sensibile alla crescita del partito nella bergamasca, da sempre territorio di grande tradizione democratico cristiana.

E questo non potrò che essere di buon auspicio in vista del prossimo XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che si punta a poter celebrare entro la fine del 2022 >>.

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Lombardia Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza) è davvero  super-impegnato in questi giorni nella campagna elettorale in vista delle elezioni del 25 settembre 2022.

Pur tuttavia ha voluto fin d’ora assicurare la propria disponibilità per presenziare alla inaugurazione ufficiale della nuova sede provinciale della D.C. di Bergamo prevista nel prossimo mese di ottobre 2022.

Anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (di Udine) – che ha anch’egli preannunciato la sua presenza all’inaugurazione della nuova sede provinciale della D.C. di Bergamo nel mese di ottobre 2022 – ha voluto complimentarsi con il Segretario politico provinciale Walter Marino Piazzoni e con i vari dirigenti provinciali della D.C. per il loro impegno e per aver conseguito questo importante risultato politico ed organizzativo.

L’auspicio è che l’esempio della D.C. bergamasca posso essere imitato da tante altre province in Italia in modo da poter dare una forte “spallata” alla crescita organizzativa della Democrazia Cristiana di cui in Italia c’è veramente tanto bisogno !

 

**************************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**************************************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments