Sarà il Vice-Segretario organizzativo nazionale D.C. MARIA LEONE (Milano) a rappresentare la Democrazia Cristiana nella Circoscrizione elettorale del Nord Ovest Italia.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.info *

< Sarà il Vice-Segretario organizzativo nazionale D.C. Maria Leone (Milano) a rappresentare la Democrzia Cristiana nella Circoscrizione elettorale del Nord Ovest Italia. >

Maria Leone (Milano)

Sarà dunque la Rag.ra MARIA LEONE, di Inzago (in provincia di Milano) a rappresentare la Democrazia Cristiana nella Circoscrizione elettorale del Nord-Ovest Italia alle Elezioni Europee del 26 maggio 2019.

La candidatura di Maria Leone è stata infatti ufficialmente presentata nell’ambito della lista di candidati della Federazione < Popolari per l’Italia > che riunisce il Partito politico guidato dall’On. MARIO MAURO (Milano) e dall’Avv. ANTONFRANCESCO VENTURINI (Roma) ed a cui anche la Democrazia Cristiana con Segretario politico nazionale ANGELO SANDRI ha ufficialmente aderito, dopo la votazione unanime espressa dalla Giunta Esecutiva nazionale della D.C. riunitasi ad hoc lunedì lunedì 8 aprile 2019.

Gabriella Strizzi (Ancona)

Maria Leone è una figura di spicco sia nell’ambito della Democrazia Cristiana della Lombardia che a livello nazionale.

E’ infatti Vice-Segretario organizzativo nazionale del partito scudocrociato, oltre che componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana e dirigente apicale nell’ambito del Movimento femminile e per le Pari Oppurtinità della D.C. italiana, che è guidato – a livello nazionale – dalla attivissima prof.ssa GABRIELLA STRIZZI di Ancona.

Anche Gabriella Strizzi è candidata alle elezioni europee che si svolgeranno il prossimo 26 maggio 2019 ma nella Circoscrizione del Centro Italia).

Pasquale Montalto (Trento)

A livello Lombardia invece Maria Leone ricopre l’incarico di Segretario organizzativo regionale della Democrazia Cristiana, oltre che essere Responsabile provinciale del Dipartimento attività economico/produttive e per le problematiche del credito della D.C. della provincia di Milano.

Quest’oggi (giovedì 18 aprile 2019) alle ore 15.00 presso l’Hotel Nazionale, in piazza Montecitorio, a Roma avrà luogo la presentazione ufficiale dei candidati delle liste dei Popolari per l’Italia in lizza per le prossime elezioni europee nelle varie circoscrizioni in cui è suddiviso il territorio dello Stato italiano e quindi anche la candidatura di Maria Leone verrà definitivamente ufficializzata.

A rappresentare la Democrazia Cristiana quest’oggi a Roma sarà una autorevole delegazione di dirigenti della D.C. tra cui il Vice-Segretario naz.le D.C. GABRIELLA STRIZZI (Ancona), il Vice-Presidente nazionale D.C. PASQUALE MONTALTO (Trento), il Vice-Segretario nazionale della D.C. MAURIZIO MURATORE (Palermo), il Segretario organizzativo nazionale della D.C. MASSIMO D’ONOFRIO (Roma), il Resp. naz.le per le relazioni esterne e istituzionali ALESSANDRO PINTO (Roma), il Vice-Presidente della D.C. Internazionale GAETANO TEDESCHI (Roma), il Vice-Responsabile relazioni con il mondo ecclesiale e del volontariato MARIA DASCALU (Roma).

Il Segretario nazionale D.C.
Dott. ANGELO SANDRI

Segreteria.nazionale@dconline.info
342-9581946 * 342-1876463

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
Anonymous
3 anni fa

Wowww, onorato di essere Vostro Amico e mi metto a disposizione per qualsiasi Vostra necessità, W la D.c….

BRUNO MARIA BRIOSCHI
BRUNO MARIA BRIOSCHI
3 anni fa

Wowww, onorato di essere Vostro Amico e mi metto a disposizione per qualsiasi Vostra necessità, W la D.c….

Cleopatra Machado
Cleopatra Machado
3 anni fa

Sarà una grande Vice segretario. È una grande donna,intelligente,altruista,rispettosa,educata e umile.