Salvo Neri: “I siciliani onesti votano l’onestà siciliana”. Sosteniamo i candidati dei Popolari per l’Italia – Partito Popolare Europeo !

Salvo Neri: “I siciliani onesti votano l’onestà siciliana”. Sosteniamo i candidati dei Popolari per l’Italia – Partito Popolare Europeo !

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana * Direttore de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana. * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

 

< Salvo Neri: “I siciliani onesti votano l’onestà siciliana”. Sosteniamo i candidati dei “Popolari per l’Italia – Partito Popolare Europeo” ! >

 

SALVO NERI (Catania)

Riportiamo le interessanti affermazioni di SALVO NERI (Catania), noto esponente politico siciliano.

<< I siciliani onesti votano l’onestà siciliana: sosteniamo i candidati dei Popolari per l’Italia – Partito Popolare Europeo !

Dobbiamo assolutamente sfatare un modo di dire sostanzialmente sbagliato: “NON VADO A VOTARE PERCHE’ NON CAMBIA NULLA !”

Bisogna invece andare a votare per cambiare tutto. Bisogna andare a votare l’onestà, la lealtà, la trasparenza.

 

L’apprezzato intervento della Dott.ssa FEDERICA NARDO    (Catania) all’incontro promosso nei giorni scorsi dalla DEMOCRAZIA CRISTIANA etnea in quel di CATANIA.

BISOGNA ANDARE A VOTARE IL NUOVO, BISOGNA ANDARE A VOTARE GIOVANE……VOTARE LA DONNA ! >>

In occasione dunque delle prossime elezioni europee di domenica 26 maggio 2019 l’orientamento di SALVO NERI e del Movimento politico siciliano che a lui fa capo è del tutto chiaro ed evidente: sostenere i candidati dei < POPOLARI PER L’ITALIA – PARTITO POPOLARE EUROPEO >.

Poi il ragionamento di SALVO NERI prosegue ulteriormente.

Nelle prossime elezioni per il rinnovo del PARLAMENTO EUROPEO,  c’è la PERSONA ONESTA, TRASPARENTE, NUOVA, GIOVANE, PREPARATA, DETERMINATA.

La persona che possiamo definire…. L’AMICA DELLA PORTA ACCANTO …..

FEDERICA NARDO

C’è infatti la Dott.ssa FEDERICA NARDO (Catania) tra i candidati alle Elezioni Europee del prossimo 26 maggio 2019.

Federica Nardo, ventiseienne, con laurea in giurisprudenza italiana e francese, candidata nel collegio NUMERO 5 – ITALIA ISOLE (Sicilia e Sardegna) nelle file della federazione dei < Popolari per l’Italia – Partito Popolare Europeo >

Federica Nardo, è nata ad Avola (ma non vi ha vissuto un solo giorno) ed è di Pachino, dove ha trascorso la sua prima vita, trasferendosi con la famiglia a Catania per motivi di lavoro e di “crescita”.

Mamma pachinese, Cettina Lupo, e papà di Adrano, un fratello nato a Catania.

Ha fatto un percorso accademico di prim’ordine: dapprima a Firenze e poi a Parigi. Facoltà di Legge italo-francese.

Scrittrice, si occupa di diritto internazionale in ambito aziendale, lavora in ambito legale tra Firenze e Parigi ed ha scelto per la prima volta di mettersi in discussione dal punto di vista politico, una “sfida” che intende onorare con il massimo impegno e grande determinazione.

Estrazione politica moderata e centrista (non di destra, né di sinistra, ritenendole categorie da abolire).

Nel marzo 2019 FEDERICA NARDO (Catania) è stata nominata Presidente del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana, su proposta del Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona).

Con tanta voglia di fare e animata da un forte spirito di rinnovamento e la voglia di andare a battere i pugni in Europa per poter cambiare le cose!.

Come tanti giovani è andata via dalla Sicilia per studiare e per lavorare, ma ha sempre pensato che la nostra terra merita davvero una seconda possibilità !

 

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana * Direttore de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana. * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo Cammaroto
4 anni fa

La mia non è una risposta ma un sostegno ai popolari per l’Italia e quindi alla dc dico forza !! Uniti e determinati si vince !! Non facciamoci sfuggire questa grande occasione di rinnovamento e di affermazione dei nostri valori fondati sulla dottrina sociale della chiesa. Votiamo compatti Nardo e fazio👍👍👍