Salvatore Di Giovanna (M.G.D.C. Agrigento): abbasso il Governo delle tasse e del sottosviluppo e viva l’Italia !

Salvatore Di Giovanna (M.G.D.C. Agrigento): abbasso il Governo delle tasse e del sottosviluppo e viva l’Italia !

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 * Segretario nazionale del Dip. Comunicazione e Portavoce della Democrazia Cristiana italiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

DORA CIRULLI (ROMA)

Il Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana di Agrigento prende posizione sulla importante manifestazione anti-governativa che avrà luogo quest’oggi a Roma.

Lo fa per il tramite del Segretario del Movimento giovanile della D.C. di Sciacca (AG) SALVATORE DI GIOVANNA.

<< Oggi a Roma si svolgerà una manifestazione importante contro questo Governo, non certo scelto dagli italiani ma dal cosiddetto “Palazzo”.

Manifestazione che va contro una manovra economica scellerata, piena di tasse che vuole penalizzare e surclassare aziende, piccole imprese, artigiani e commercianti, nonchè tantissime famiglie italiane.

Salvatore Di Giovanna – Sciacca (AG)

In questa manovra non si prevedono investimenti nelle infrastrutture e nemmeno aiuti ai giovani, ma solo tasse, tasse e ancora tasse.

Eì davvero una vergogna quello che noi italiani dobbiamo subire.

Basta tasse e diamo fiato allo sviluppo economico e sociale, come fu per tanti decenni con la Democrazia Cristiana al Governo.

Al Presidente repubblica rivolgiamo l’invito a sciogliere le Camere, affinchè siano gli italiani a decidere chi deve governare l’Italia, attraverso una legge elettorale che rimetta il cittadino al centro del sistema e che abbia effettivamente il diritto di scegliere i propri parlamentari.

Nell’ambito europeo l’Italia non fare la serva della Francia e della Germania ma deve essere sia in prima linea con un ruolo costruttivo e determinante.

Si faccia in modo che ai giovani sia prospettato un futuro migliore, che consenta loro di formarsi una famiglia e consentirci di soddisfare i fabbisogni quotidiani.

Per ottenere questo è indispensabile creare lavoro, altrimenti vi sono ben poche prospettive, se non quella di fuggire all’estero.

Diciamo quindi: abbasso il Governo delle tasse e del sottosviluppo e viva l’Italia ! >>.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristiana.online.it *