SABATO 6 APRILE 2024 (ORE 11.00) AVRA’ LUOGO A LIVORNO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA COALIZIONE A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO GIOVANNI PEZONE !

SABATO 6 APRILE 2024 (ORE 11.00) AVRA’ LUOGO A LIVORNO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA COALIZIONE A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO GIOVANNI PEZONE !

A cura di Ins. Mioara Done (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Coordinatrice per le operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2024

Componente del Consiglio nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< SABATO 6 APRILE 2024 (ORE 11.00) AVRA’ LUOGO A LIVORNO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA COALIZIONE A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO GIOVANNI PEZONE ! >.

Dott. Giovanni Pezone

Sabato mattina 6 aprile 2024, alle ore 11.00, a Livorno, la coalizione che sostiene la candidatura a Sindaco di Livorno dott. GIOVANNI PEZONE terrà la sua conferenza stampa di presentazione della propria Lista (di coalizione) che sostiene la candidatura a Sindaco della città del dott. GIOVANNI PEZONE.

In tal modo la coalizione si presenterà ufficialmente agli elettori livornesi e lo farà per il tramite di una conferenza stampa che avrà luogo in Via Oberdan Chiesa n. 1, a Livorno, presso il Centro Madico polispecialistico “Salus”.

A tal proposito sono già stati preavvertiti tutti gli organi di stampa; le testate giornalistiche (locali e non); testate telematiche; radio e TV.

La coalizione che sostiene la candidatura del dott. Giovanni Pezone – come ormai ben noto – comprende la D.C. (Democrazia Cristiana), il P.A.I. (Partito Animalista italiano); ed R.T. (Rinascita Toscana).

Anche la Democrazia Cristiana livornese dunque scende in campo in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno a Livorno nei giorni 8 e 9 giugno 2024 per il rinnovo del Consiglio comunale della città toscana capoluogo dell’omonima provincia.

La location della conferenza stampa in via Oberdan Chiesa 1

Sabato dunque verranno svelati ai presenti alla Salus ed all’intera opinione pubblica livornese – oltre che il simbolo. già ormai presentato “Urbi et Orbi”, anche i nomi dei principali candidati che scenderanno in campo assieme al candidato Sindaco Giovanni Pezone.

Verranno inoltre presentati anche i dati salienti sul programma amministrativo che la coalizione dei partiti che sostengono Pezone ha elaborato in vista di questa consultazione elettorale dell’8 e 9 giugno 2024.

Nel frattempo la campagna elettorale che ormai è già cominciata – superata la fase di rodaggio iniziale – sta entrando nel vivo.

Si stanno definendo gli ultimi particolari sulla composizione della lista dei candidati e ci si sta attrezzando per la raccolta delle firme di presentazione della Lista (perlomeno 350 firme di elettori livornesi debitamente autenticate da persone all’uopo autorizzate).

E vi è poi la parte burocratica legata alla presentazione della Lista dei candidati (con la burocrazia italiana che senz’altro in proposito non scherza creando varie difficoltà alla lista dei candidati, più che aiutare i cittadini nella partecipazione e nell’impegno a servizio della propria comunità).

E’ un aspetto questo su cui val la pena di ritornare con uno Stato “tiranno” a cui sembra che il popolo (che secondo il dettato costituzionale sembrerebbe Sovrano) dia fastidio e disturbo e quindi va vessato con tutta una serie di norme restrittive (a volta di difficile comprensione) e comunque prive di utilità secondo il più elementare buon senso.

Una lista di cittadini che percepisca e condivida questo concetto cittadino sarà comunque senz’altro utile a livello locale così come a livello nazionale e sotto questo aspetto – ci si consenta una battuta – … “comunque vada sarà un successo” !

Le molteplici e complicate operazioni di cui trattasi sono comunque seguite con attenzione e coordinate grazie all’ausilio dell’Ing. Daniele Baroni.

Per ritornare alla campagna elettorale della coalizione a sostegno del candidato Sindaco Giovanni Pezone, sono già iniziati (anzi stanno continuando) i banchetti mediante cui la coalizione viene già presentata agli elettori ed è una utile occasione per incontrare gli elettori livornesi.

In particolare è già stato predisposta la presenza di banchetti elettorali tutti i venerdì pomeriggio (da qui alla data delle elezioni) in piazza Cavour ed anche tutti i sabato in occasione del mercato settimanale.

Grazie all’impegno e con il coordinamento della Sig.ra Emma Falcone ci si sta preoccupando di fissare la sede del Comitato elettorale della coealizione che salvo imprevisti dovrebbe essere inaugurata a breve in Via Giovannetti n. 10, a Livorno.

Anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine)  ha voluto formulare alla coalizione < Per Livorno libera > ed al candidato a Sindaco espresso dalla coalizione stessa Dott. Giovanni Pezone i più cordiali auguri per una campagna elettorale efficace ed incisiva che possa portare alla Comunità di Livorno buoni risultati utili al Bene Comune !

 

      ***************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

      ***************************************************************************** 

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments