Sabato 5 giugno 2021, con inizio alle ore 10.30, convention della Democrazia Cristiana al “B and B” Parco Elisa, ad Artena (in provincia di Roma)

Sabato 5 giugno 2021, con inizio alle ore 10.30, convention della Democrazia Cristiana al “B and B” Parco Elisa, ad Artena (in provincia di Roma)
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * 342-0581946

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana 

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< Sabato 5 giugno 2021, con inizio alle ore 10.30, convention della Democrazia Cristiana al “B and B” Parco Elisa, ad Artena (in provincia di Roma) >.

Prosegue alacre ed intensa l’attività di riorganizzazione del partito della Democrazia Cristiana in Roma Capitale, città metropolitana, e di converso in tutta la regione Lazio, anche in vista degli importanti appuntamenti (politici ed elettorali) che attendono il partito dello scudocrociato sia nell’immediato futuro (elezioni amministrative) che in vista delle prossime elezioni regionali.

E’ chiaro ed evidente che la Democrazia Cristiana intende essere presente ai prossimi appuntamenti elettorali con proprie liste di candidati identificabili con il simbolo ed il nome del partito della Democrazia Cristiana.

Il < B and B > “Parco Elisa” di Artena

Inoltre si avvicinano importanti scadenze all’interno del partito e non ultima la celebrazione del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che si prevede possa svolgersi nel mese di dicembre del 2021.

Insomma carne al fuoco vi è davvero molta e per iniziare ad approfondire questi (ed anche altri) temi di carattere politico, amministrativo ed organizzativo è stata convocata una prima “convention” che avrà luogo sabato 5giugno 2021 presso il < B and B > “Parco Elisa”, sito in via Latina num. 54, ad Artena (in provincia di Roma).

L’appuntamento è fissato dunque per le ore 10.30 di sabato 5 giugno 2021 e le attività della mattinata si prevede possano protrarsi fin circa alle ore 13.00.

Dalle 13.00 alle 15,00 è prevista la pausa pranzo (con annesso buffet nazional/popolare) e poi la ripresa dell’incontro dalle ore 15:00 fino al termine previsto per le ore 17:00 circa

Alla “convention” interverranno – tra gli altri – il Segretario regionale della Democrazia Cristiana della Regione Lazio Comm. Rodolfo Concordia.

Nonchè il Presidente del Comitato tecnico/scientifico della Democrazia Cristiana della Regione Lazio Dott. Calogero Zito; il Segretario nazionale Vicario del Dip. per le Relazioni Esterne ed Istituzionale della D.C. Dott. Francesco Zoleo (Catanzaro).

Il Comm. Rodolfo Concordia

I dirigenti provinciali della Democrazia Cristiana della provincia di Roma Vincenzo Valvano ed Avv. Carmine Onori; e molti altri dirigenti dello scudocrociato di Roma Capitale e del Lazio.

Il Dott. Calogero Zito

Ospite d’onore e “madrina” della Convention sarà Laura Allevi, nella sua qualità di Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana, nonchè Segretario nazionale dell’importante Dipartimento <Ecologia ed Ambiente, Foreste, Energia e fonti alternative > della D.C. italiana.

Il Manifesto di Laura Allevi, madrina della convention D.C.

Nel primo pomeriggio si sabato è previsto anche l’intervento di saluto, in video-conferenza, da parte del Segretario poitico nazionale della Democrzia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine).

Per eventuali ulteriori informazioni gli organizzatori della Convention dela D.C. hanno indicato il recapito telefonico  del B and B “Parco Elisa” di Artena (RM) di cui al numero <334-788 1446>.

Non ci rimane duque che formulare a tutti i partecipanti all’incontro i più cordiali auguri di <Buona Convention> e di <Buona D.C.> !

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments