SABATO 26 NOVEMBRE 2022 – ORE 11.00 – A ROMA – PRESENTAZIONE DEL LIBRO MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA DELL’AVVOCATO NICOLA FRANCIONE.

SABATO 26 NOVEMBRE 2022 – ORE 11.00 – A ROMA – PRESENTAZIONE DEL LIBRO MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA DELL’AVVOCATO NICOLA FRANCIONE.
Gabriella Fardella (Roma)

A cura di Gabriella Fardella (Roma)

gabriella.fardella@dconline.info * cell. 347-1861543 *

Segretario nazionale Vicario del Dip. Relazioni con il Mondo Ecclesiale e del Volontariato della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< SABATO 26 NOVEMBRE 2022 – ORE 11.00 – A ROMA – PRESENTAZIONE DEL LIBRO MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA DELL’AVVOCATO NICOLA FRANCIONE. >

Tra le varie manifestazioni di sostegno che sono state organizzate in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne facciamo menzione della presentazione del libro < MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA > scritto dall’Avvocato Nicola Francione (Matera).

Laura Cancellieri

La presentazione del libro avrà luogo a Roma, sabato 26 novembre 2022, alle ore 11.00, presso la < Libreria & Caffè Letterario >, sita in Via Paolo Albera 86, a Roma.

La manifestazione sarà coordinata da Laura Cancellieri, Direttore Responsabile di Retenews 2.0.

E’ preannunciata la presenza sia dell’editore Monica Di Leandro che dell’autore del libro Avv. Nicola Francione.

Anche il partito della Democrazia Cristiana, invitata a partecipare a questa importante iniziativa, sia dal punto di vista culturale, che dal profondo significato politico/sociale, intende essere presente ufficialmente a detto incontro.

Avv. Nicola Francione

Lo sarà con la presenza da parte della componente della Direzione nazionale del partito dello Scudo Crociato Gabriella Fardella (Roma).

Monica Di Leandro

La violenza contro le donne è fuor di oggni dubbio che sia un abominio da estirpare.

Una Società Civic ha il dovere combattere con ogni mezzo qualsiasi tentativo di abuso verso ogni donna del pianeta terra.

E’ necessario riscrivere una biografia di rispetto verso donne che sono Muse insostituibili della Società.

Qualsiasi occasione dunque che va in giusta questa direzione va sfruttata a dovere e per il meglio.

Con la finalità di combattere ed estirpare la malapianta della violenza contro le donne, abominio che offende e degrada l’intera nostra Società.

 

*****************************************************************************************************

   www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*****************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mm
Admin

Cari Amici e care Amiche, il giorno delle emozioni, della commozione e della partecipazione sulle donne prede degli “orchi” è finito. Ora per i prossimi 364 giorni non dobbiamo dimenticarcene e soprattutto – come Democrazia Cristiana – è nostro dovere fare delle cose concrete. Una delle tante cose che possono essere attivate, a costo zero, è quella di far introdurre in tutte le scuole di ogni ordine e grado, le materie dell’etica, della morale, dell’educazione civica e del comportamento. Pertanto propongo di riunirci sul web, preparare una proposta e consegnarla personalmente al Ministro dell’istruzione. Grazie ! * Ing. ENRICO MIGLIARDI (Roma) * Tel. 389-8394452 *