Sabato 26 marzo 2022 manifestazione di sostegno al comparto agricoltura programmata in Puglia (casello autostradale di Candela/in provincia di Foggia)

Sabato 26 marzo 2022 manifestazione di sostegno al comparto agricoltura programmata in Puglia (casello autostradale di Candela/in provincia di Foggia)
Patrizia Cosenza (Trapani)

A cura di Patrizia Cosenza (Trapani)

patrizia.cosenza@dconline.info * cell. 389-8050669 *

Segretario provinciale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della provincia di Trapani

Segretario prov.le Dip. Sanità ed Assistenza sociale della D.C. di Trapani

< Sabato 26 marzo 2022 manifestazione di sostegno al comparto agricoltura programmata in Puglia (casello autostradale di Candela/in provincia di Foggia) >

Avv. Antonella Russo (Sant’Agata di Puglia – in provincia di Foggia)

Il Segretario nazionale del Dipartimento Agricoltura della Democrazia Cristiana Avv. Antonella Russo (di Sant’Agata di Puglia / in provincia di Foggia) interviene con decisione – a nome del partito dello scudocrociato – a fronte della difficile situazione venutasi a creare nel settore dell’agricoltura, comparto giustamente considerato di vitale importanza per l’economia italiana.

La situazione venutasi a creare diventa ogni giorno di più davvero insostenibile e vi è la necessità di correre ai ripari con la dovuta urgenza.

Se ne parlerà con la dovuta attenzione ed i quanto mai necessari ed opportuni approfondimenti nel corso di una manifestazione di protesta che è stata organizzata per la mattinata di sabato 26 marzo 2022 (dalle ore 9.00 alle ore 13.00) e che avrà luogo presso la Stazione di servizio Agip (nei pressi del casello autostradale di Candela (in provincia di Foggia).

Sen. Gisella Naturale

La manifestazione è stata intitolata < STOP RINCARI > ed è stato promossa grazie alla collaborazione della Associazione < Masserie Santagatesi > di cui l’Avv. Antonella Russo è apprezzata consulente legale.

Giannicola De Leonardis

Alla manifestazione in programma sabato 26 marzo 2022 hanno preannunciato la loro presenza la Senatrice Gisella Naturale, componente della Commissione Agricoltura del Senato della Repubblica italiana; Giannicola De Leonardis, Vice-Presidente del Consiglio regionale della regione Puglia; nonchè i consiglieri regionali della Puglia Antonio Tutolo, Sergio Clemente e Joseph Splendido.

Il Segretario nazionale del Dip. < Agricoltura > della Democrazia Cristiana Avv. Antonella Russo – che avrà il compito di moderare la programmata manifestazione “STOP RINCARI” aperta ad agricoltori e non – sottolinea alcuni concetti molto importanti tra cui quello che senza un adeguato sostegno all’agricoltura il nostro territorio (riferito alla Puglia ma estensibile anche a tutto i lresto del Paese) muore !

Da qui la necessità di interventi urgenti al fine di poter fermare il caro carburante e l’aumento delle spese di produzione, fenomeni che stanno mettendo al tappeto decine e decine di aziende del comparto agricolo.

 

     ***********************************************************************************************

     www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     ***********************************************************************************************