SABATO 24-02-2024 (ORE 10.00): INDETTO DAL SEGRETARIO PROVINCIALE D.C. MARCO GUGLIELMIN UN INCONTRO A CONEGLIANO (TV) DELL’ESECUTIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI TREVISO

SABATO 24-02-2024 (ORE 10.00): INDETTO DAL SEGRETARIO PROVINCIALE D.C. MARCO GUGLIELMIN UN INCONTRO A CONEGLIANO (TV) DELL’ESECUTIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI TREVISO
Dott. Carlo Priolo (Roma)

A cura di Dott. CARLO PRIOLO (Roma Capitale)

Portavoce della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario regionale del Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana della regione Lazio

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< SABATO 24-02-2024 (ORE 10.00): INDETTO DAL SEGRETARIO PROVINCIALE D.C. MARCO GUGLIELMIN UN INCONTRO A CONEGLIANO (TV) DELL’ESECUTIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI TREVISO >

Mauro Guglielmin

Si incontra nella mattinata di oggi, con inizio alle ore 10.00, a Conegliano (TV),  l’esecutivo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Treviso.

L’incontro è stato indetto dal Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Treviso e Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. MARCO GUGLIELMIN (Gaiarine – TV) e si propone di verificare il lavoro sviluppato in questi mesi nella provincia di Treviso in ordine al radicamento del partito dello Scudo Crociato sul territorio provinciale e di programmare le varie iniziative per l’immediato futuro, anche sotto il profilo elettorale.

Mauro Rossetto

All’incontro prenderà parte anche il nuovo Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Treviso MAURO ROSSETTO (di Francegnigo/TV).

Per Mauro Rossetto si tratta di un vero e proprio “battesimo del fuoco” essendo di fresca nomina quale Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Treviso.

Rossetto infatti ha ricevuto di recente la nomina a tale incarico da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/UD) con provvedimento di cui al protocollo numero 037/2024 di data 23 febbraio 2024.

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito è possibile consultare il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it)

Nonchè con riferimento anche alle norme attuative dello Statuto stesso della Democrazia Cristiana ed alle delibere che sono state assunte nel corso del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana ( che si è svolto a Roma – nei giorni 15/16 dicembre 2023).

 

*****************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*****************************************************************************