Sabato 13-10-2018: nuovo “PRESIDIO D.C.” questa mattina a LAVINIO – LIDO DI ENEA (Comune di Anzio).

Sabato 13-10-2018: nuovo “PRESIDIO D.C.” questa mattina a LAVINIO – LIDO DI ENEA (Comune di Anzio).

di DORA CIRULLI – ROMA * www.ilpopolo.news *

Avrà luogo oggi, sabato 12 ottobre 2018, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, un nuovo <PRESIDIO D.C.> che sarà organizzato nei pressi della Chiesa parrocchiale di LAVINIO – LIDO DI ENEA, la più importante frazione del Comune di ANZIO (RM).

Sergio Martuscelli (Roma)- Vice-Segretario naz.le Sviluppo e Organizzazione D.C.

Un plauso va senz’altro al Vice-Segretario nazionale Sviluppo e Organizzazione della Democrazia Cristiana dott. SERGIO MARTUSCELLI, per la sua instancabile attività di promozione del partito scudocrociato, con particolare riferimento al territorio affidato alla sua diretta competenza e che è quello di ROMA CAPITALE e della PROVINCIA DI ROMA.

Il Comune di ANZIO, infatti, che conta oltre 54.000 abitanti fa parte della Città metropolitana di Roma Capitale, nel Lazio.

E la frazione di Lavinio-Lido di Enea è la più importante frazione del Comune di Anzio, essendo una rinomata località turistico/residenziale sulla costa laziale.

<< Con questo nuovo <PRESIDIO D.C.> – dichiara il Vice-Segretario nazionale Sviluppo e Organizzazione della D.C. dott. SERGIO MARTUSCELLI – la DEMOCRAZIA CRISTIANA intende ripresentarsi tra la gente, con i propri colori, il proprio simbolo ed il proprio nome, con lo scopo fermo e preciso di ribadire l’importante ruolo che oggi i democratici cristiani hanno nella nostra società !

La graziosa spilla di nuovo conio della Democrazia Cristiana che verrà omaggiata queet’oggi agli attivisti dello scudocrociato.

Un ruolo fondamentale per permettere di riscoprire la politica, intesa in un senso prevalentemente sociale, con uno sguardo attento alla famiglia, ai giovani, agli anziani.

Vi aspettiamo dunque oggi (13-10-2018) – conclude Sergio Martuscelli – a Lavinio-Lido di Enea (Anzio) dalle ore 11.00 alle 14.00.

A tutti coloro che ci faranno visita sarà per noi gradito offrire la spilla della Democrazia Cristiana quale simbolo di un nuovo reiterato impegno della D.C. per il bene della gente, con la gente e tra la gente. >>

Andrea Turco – Segr. MGDC  Roma Capitale e Prov. di Roma

Accanto a SERGIO MARTUSCELLI, da sottolineare la presenza e l’impegno del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana di Roma Capitale e della Provincia di Roma a partire dal Segretario M.G.D.C. romano ANDREA TURCO.

Nel corso del Presidio D.C. è previsto anche un contatto telefonico in diretta con il Vice-Segretario politico nazionale della D.C. MARIA GRAZIA LENTI (Bari) e con il Segretario del Movimento femminile D.C. di Roma Capitale e Provincia di Roma GABRIELLA FARDELLA (Roma).

Alessandro PInto – Segretario regionale Vicario D.C. Lazio

Un paluso all’iniziativa del < PRESIDIO D.C. > organizzati in varie “locations” di Roma Capitale, od ora anche in altre località della Provincia di Roma è stato formulato anche dal Segretario regionale Vicario della D.C. del Lazio dott. ALESSANDRO PINTO.

Alessandro Pinto ha auspicato che il validissimo esempio rappresentato dall’iniziativa della Segreteria della D.C. di Roma Capitale e Provincia di Roma, possa essere reiterato anche da tanti altri dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana laziale (ed italiana) in modo da favorire una sempre maggiore presenza del partito, di modo che la sua crescita – sia sul piano politico, che organizzativo – preceda in maniera esponenziale e sempre più capillare !

 

DORA CIRULLI – ROMA * dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005

Riferimenti organizzativi

SERGIO MARTUSCELLI  – ROMA * sergio.martuscelli@dconline.info * 393-8981186

ANDREA TURCO  – ROMA * sergio.martuscelli@dconline.info * 333-2215979

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
De Benedittis Mario
5 anni fa

Oomplimenti per i continui predidi nel territorio laziale al fott. Martiscelli e suoi aiutanti e collaboratori da Mario D.B.